Uomini e Donne, Samuele Mecucci: da Luana solo bugie, ho le prove

Uomini e Donne, Samuele Mecucci: da Luana solo bugie, ho le prove

Botta e risposta a mezzo stampa tra Samuele Mecucci e Luana Pellecchia

    Nonostante la scoperta dei “contatti clandestini” con una sua corteggiatrice, Samuele Mecucci non è stato proprio cacciato da Uomini e Donne ma poco ci è mancato, diciamo che è stato costretto a lasciare il trono per cause di forza maggiore: non aveva più corteggiatrici che gli piacessero, come del resto era già capitato a Marco Stabile in questa edizione davvero sfortunata dal punto di vista di coppie che si sono formate e di tronisti non sempre all’altezza del programma quotidiano di Maria De Filippi. Samuele comunque non vuole passare per un falso racconta-frottole e così risponde alla accuse a mezzo stampa della sua ex corteggiatrice Luana: solo bugie assicura. E siccome le telecamere gli sono piaciute alla De Filippi chiede ora di diventare postino di C’è posta per te!

    Samuele Mecucci, ex corteggiatore di Monica Pisano promosso a tronista da Maria De Filippi (a cui stava molto simpatico e forse per questo gli ha fatto passare le tante regole infrante durante il trono), non ci sta a passare per un falso bugiardo e attraverso le pagine di Top risponde alla accuse della sua ex corteggiatrice preferita. Samuele ammette lo scambio di sms con Luana Pellecchia (avvenuto non sul suo cellulare ma su quello del cugino), conferma che si sono visti andando contro le regole di Uomini e Donne, ma quello che ha sostenuto Luana nei giorni scorsi è esagerato. Non c’è stata alcuna notte di passione tra loro!

    Io e Luana ci siamo solamente scambiati gli sms, ma quando ci siamo incontrati è stato a casa di un amico con altra gente e tra noi c’è stato solo un bacio – ha dichiarato Mecucci a Top –. Non capisco ancora perché Luana non abbia voluto dire le cose come stanno, quando le persone presenti a quella cena possono smentirla in qualsiasi momento.

    In più, io ho delle prove che presto, se le cose vanno avanti così, mostrerò a tutti”.

    La prova a cui fa riferimento è un video girato nella casa dell’ormai famoso incontro galeotto grazie a una webcam rimasta accesa per tutto il tempo: nel filmato si vedrebbe che non sono mai stati da soli e che “il momento più hot è stato un semplice bacio”.

    Samuele assicura poi di essere andato a Uomini e Donne con la reale intenzione di trovare la donna della sua vita ma visto l’affetto e la simpatia del pubblico nei suoi confronti ora gli piacerebbe continuare sulla strada della tv. Di qui l’appello lanciato alla De Filippi con la speranza di una ulteriore promozione: “Maria fammi fare il postino a C’è posta per te…”. L’appello sarà raccolto dalla nostra signora della Tv?

    507

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE