Uomini e Donne: Sam Wood fuori dal Trono Over con qualche sassolino nella scarpa

Uomini e Donne: Sam Wood fuori dal Trono Over con qualche sassolino nella scarpa

Anche Sam Wood del Trono Over di Uomini e Donne è stata messa in panchina dalla redazione del programma

    Continuano senza pietà le eliminazioni all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. Sam Wood è la nuova prescelta dalla redazione che ha troncato sul più bello la sua avventura televisiva così come la sua ricerca dell’anima gemella. Tutto è iniziato dall’esclusione di Karine Leclere e non sembra arrestarsi: proprio come la stilista francese anche la vocalist inglese non riesce a spiegarsi questa nuova mossa subita suo malgrado e snocciola curiosi dettagli sulle conoscenze con veterani e non del programma.

    Sam Wood è una delle più belle e presumibilmente giovani dame del Trono Over di Uomini e Donne. Nata in Inghilterra, come dimostra il suo accento vagamente simile a quello di Heather Parisi, di professione fa la vocalist dopo aver lavorato anche come ballerina tra la sua terra natale e Milano. Richiestissima in numerose discoteche per l’esperienza ed il carisma dimostrato, non si è fatta mancare nemmeno collaborazioni importanti con deejay internazionali e cantanti del calibro di Jovanotti. Pur avendo dalla sua una grande avvenenza, la bella Sam ha avuto grandi difficoltà a intraprendere relazioni amorose per via del suo lavoro da vagabonda e da qui sarebbe nata la decisione di approdare in un programma televisivo. Protagonista di sfilate al cardiopalma per molti vecchietti – memorabile resta quella in camicia maschile soltanto – la deejay ha conosciuto più approfonditamente Guido Soldati. La criptonite di Barbara De Santi sembrava promettere bene ma ben presto i rapporti si sono incrinati tra accuse reciproche.

    Da lì in poi per gli spettatori di Uomini e Donne è il buio: Sam è partita per l’Inghilterra e di lei non abbiamo più sentito parlare fino a ieri, grazie alle dichiarazioni in un’intervista al Blog di Isa e Chia.

    Stando a quanto affermato dalla Dama, una telefonata da parte della redazione ha messo fine alla sua esperienza con poche semplici parole: ‘Abbiamo deciso di interrompere almeno per ora la tua partecipazione‘. Eppure Sam stava sentendo Graziano, divenuto poco dopo un interesse amoroso di Rossella. In linea teorica, Sam non dovrebbe figurare tra i single irriducibili bacchettati da Maria De Filippi anche in virtù della conoscenza con Guido con il quale è andata oltre i bacetti. L’infermiere toscano, circondato da corteggiatrici sempre nuove alla quali dare regolarmente il ben servito, ha poi rivolto l’attenzione verso Elga ma non per reale interesse secondo Sam: ‘Lui sa che lei è lì per autopromuoversi e per creare movimento, positivo o negativo è lo stesso, attorno a sé. Questo modo di fare di lei Guido lo ha capito: come lui anche lei è lì per altri motivi, quindi non gli costava niente accettare il suo numero. A lui non piaceva proprio quel suo carattere e diceva che era troppo signora per lui, quindi è stato tutto fatto apposta per fare parlare di loro un attimo e creare gossip‘.

    Insomma, proseguono le accuse verso i partecipanti presi dalle telecamere più che dai problemi di cuore: la selezione fatta dalla redazione si sta rivolgendo ai soggetti giusti?

    597

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE