Uomini e Donne, Sabrina Ghio madre e tronista: ‘Temo il giudizio degli altri’

Nella puntata del 9 ottobre 2017 di Uomini e Donne, Sabrina Ghio non è riuscita a trattenere le lacrime e, dopo la messa in onda di una delle sue esterne, ha confessato di temere il giudizio degli altri sul suo essere madre. La tronista, infatti, ha una figlia, Penelope, cui è molto legata, ma qualcuno sui social ha aspramente criticato le sue scelte ritenendo che una madre non dovrebbe sedere sulla poltrona di Canale 5.

da , il

    Uomini e Donne, Sabrina Ghio madre e tronista: ‘Temo il giudizio degli altri’

    La tronista della prima parte della stagione televisiva di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, è prima di tutto madre e, proprio per questo motivo, teme il rigido giudizio degli altri sul suo rapporto con la figlia Penelope. Dopo un inizio ironico e buffo, dunque, Sabrina si è lasciata andare ad una confessione rivelando a Maria De Filippi di avere delle paure importanti da quando si è accomodata sulla poltrona rossa di Canale 5.

    Grazie ad una esterna con il corteggiatore Nicolò, Sabrina Ghio si è aperta confessa al pubblico di Uomini e Donne di non sopportare i giudizi sul suo essere madre. Ricevendo in dono un pensiero per la piccola Penelope, nata dal matrimonio finito con l’imprenditore Federico Manzolli, la Ghio non è riuscita a trattenere le lacrime. Il discorso sulla maternità, poi, è stato snocciolato in studio durante l’appuntamento pomeridiano del 9 ottobre 2017 e la tronista è riuscita a nascondere a stento la commozione.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio è la nuova tronista: la ballerina di Amici torna in tv

    Sabrina Ghio e il timore di essere giudicata

    Maria De Filippi, che conosce da anni l’espressione e i sentimenti di Sabrina Ghio, ha subito notato uno strano atteggiamento della tronista e si è chiesta il perché delle lacrime in esterna per il regalo alla figlia.

    Ho paura di essere giudicata come mamma’ – ha confessato la tronista di Uomini e Donne – ‘E questo è per me un po’ un punto debole’.

    ‘Penelope è il mio punto più forte’ – ha proseguito la Ghio evidentemente emozionata – ‘Però ho paura di essere giudicata per quello che sto facendo’.

    "Ho paura di essere giudicata per quello che sto facendo" #uominiedonne

    A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

    Maria De Filippi difende Sabrina Ghio

    Consapevole di quanto i social possano essere feroci nei confronti di alcuni personaggi, quindi, Maria De Filippi ha invitato Sabrina a non fare troppo caso al mondo di Instagram, Facebook e Twitter.

    Per quanto i follower possano essere importanti, il loro giudizio sul suo essere madre è tutt’altro che importante perché finché la sua famiglia, la figlia o l’ex marito non risentiranno della sua partecipazione a Uomini e Donne, Sabrina non avrà nulla da temere.

    Uomini e Donne, Sabrina tra i due Nicolò

    Intanto, il percorso di Sabrina Ghio a Uomini e Donne procede con la conoscenze di due dei suoi corteggiatori: Nicolò F e Nicolò R.

    Entrambi molto diversi, caratterialmente e fisicamente, sono gli unici che al momento sembrano essere riusciti ad attrarre l’attenzione della tronista.

    Tra dubbi continui e scontri più o meno accesi, Sabrina sembra avvicinarsi di più a loro spinta dal forte desiderio di ‘fare la fidanzata’ e di trovare finalmente la persona giusta.