Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Mattia Marciano: flirt tra tronisti?

Le ultime voci di gossip parlano di un ipotetico flirt nato prima di Uomini e Donne tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano. I nuovi tronisti di Canale 5 sarebbero entrati in contatto con la fine del trono di Desirée Popper, ma entrambi giurano di non essersi mai frequentati. I corteggiatori della Ghio ci credono poco e c'è già chi inizia a puntare il dito pensando ad una liaison tenuta ben nascosta.

da , il

    Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Mattia Marciano: flirt tra tronisti?

    Un nuovo gossip travolge il trono classico di Uomini e Donne: tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano c’è – o c’è stato – un flirt? Le indiscrezioni sull’amicizia sentimentale tra i due nuovi tronisti di Canale 5 sono nate in seguito ad una ammissione da parte della Ghio che, accomodatasi sulla poltrona rossa di Uomini e Donne e trovando al suo fianco l’ex corteggiatore di Desirée Popper, ha rivelato di averlo contattato tramite i social durante la scorsa estate.

    A far drizzare le antenne ai nuovi corteggiatori di Uomini e Donne e far ipotizzare un flirt tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano sono state, inoltre, le voci di corridoio che si sono diffuse negli studi Mediaset di Roma e che hanno fatto storcere il naso a qualcuno dei pretendenti della nuova tronista. Dopo la prima registrazione del trono classico, durante la quale Sabrina e Mattia hanno anche rivelato di essersi visti in discoteca e di essersi scambiato il numero di telefono, qualche corteggiatore ha deciso di andare più a fondo, cercando le ‘verità nascoste’ di questa liaison.

    Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: registrazioni e ospiti prima puntata

    Sabrina Ghio ha corteggiato Mattia Marciano?

    Stando a quanto raccontato da Sabrina Ghio, tornata single dopo un matrimonio finito e nota al pubblico di Canale 5 per la partecipazione ad Amici, Mattia Marciano sarebbe proprio il suo uomo ideale.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio è la nuova tronista: la ballerina di Amici torna in tv

    Conosciuto tramite il piccolo schermo quando era corteggiatore di Desirée Popper, la Ghio ha ammesso di aver sempre sperato che non venisse scelto e di averlo cercato al termine della sua partecipazione a Uomini e Donne.

    Sabrina, dunque, pare abbia ‘corteggiato’ tramite social Mattia e poi sembra che i due si siano ritrovati casualmente in discoteca dove si sono scambiati il numero di cellulare.

    Sabrina e Mattia, nessun contatto prima di Uomini e Donne

    Nonostante i contatti tra Sabrina e Mattia, però, i due hanno rivelato di non essersi mai né sentiti né visti prima della partecipazione a Uomini e Donne.

    Scongiurata, quindi, l’ipotesi di un flirt tra i due nuovi tronisti di Canale 5, restano ancora forti i dubbi dei corteggiatori della Ghio.

    C’è chi pensa che si possa trattare solo di voci di corridoio e meri pettegolezzi e chi pensa che, alla fine, la nuova stagione di Uomini e Donne possa riservare delle sorprese scoppiettanti.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista a settembre 2017: è ufficiale

    Non si è mai assistito ad una love story tra tronisti: che possa essere la prima quella tra Sabrina e Mattia? Staremo a vedere!