Uomini e Donne, Sabrina Ghio è la nuova tronista: la ballerina di Amici torna in tv

Il 31 agosto 2017 durante le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato che Sabrina Ghio è la nuova tronista della stagione 2017-2018. La 32enne romana, già conosciuta al pubblico per la partecipazione ad Amici nel 2003 in qualità di ballerina, fa il suo ritorno in tv alla ricerca dell'amore: dopo la fine del matrimonio con il papà di Penelope, dunque, la Ghio si rimette in gioco.

da , il

    Uomini e Donne, Sabrina Ghio è la nuova tronista: la ballerina di Amici torna in tv

    Uomini e Donne ha annunciato che Sabrina Ghio è la nuova tronista della stagione 2017-2018: la ballerina di Amici torna, così, davanti alle telecamere di Canale 5 dopo aver partecipato al talent show targato Maria De Filippi nel 2003. Avvistata durante le registrazioni della presentazione, Sabrina ha ufficializzato la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne nel pomeriggio del 31 agosto 2017, quando sono iniziate le riprese per la nuova edizione del dating show di Canale 5.

    A distanza di diversi anni dall’ultima apparizione in tv, dunque, Sabrina Ghio torna a Uomini e Donne per cercare l’amore: la nuova tronista di Canale 5 ed ex ballerina di Amici ha un passato sentimentale assai turbolento. Conosciuta al mondo dello spettacolo sin dai tempi della partecipazione al talent show di Maria De Filippi, la Ghio era scomparsa completamente dalle scene dopo la nascita della figlia Penelope, nata dal matrimonio con l’immobiliarista Federico Manzolli.

    Leggi anche: Uomini e donne 2017, quando inizia: prima puntata lunedì 18 settembre

    Sabrina Ghio dopo Amici: il matrimonio, la figlia e la separazione

    Ai tempi della partecipazione ad Amici, Sabrina Ghio è stata una delle ballerine più criticate dalla rigida maestra Alessandra Celentano.

    Amatissima, invece, da Garrison Rochelle, la nuova tronista di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare la danza con la nascita della prima figlia.

    La Ghio, infatti, si è sposata nel 2008 con Federico Manzolli mettendo, quattro anni fa, alla luce la piccola Penelope.

    Il matrimonio, poi, è naufragato e Sabrina era apparsa dopo un po’ di tempo al fianco di Cristiano Iovino, personal trainer.

    Sembra proprio, però, che anche questo amore sia giunto al capolinea tanto che adesso la Ghio è stata scelta come protagonista del trono rosa di Canale 5.

    Sabrina Ghio a Uomini e Donne per ritrovare l’anima gemella

    Dal 31 agosto 2017, dunque, Sabrina Ghio è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne. La ex ballerina di Amici ha deciso di tornare alla corte di Maria De Filippi sperando di trovare così nell’amore vero.

    Oggi 32enne, Sabrina è alla ricerca di una persona matura con la quale poter costruire qualcosa di solido e, magari, più duraturo.

    Prima delle registrazioni del trono classico sono giunti alla Ghio anche gli auguri da parte di Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello e grande amica della ballerina di Amici.

    Per Sabrina inizia, così, una nuova avventura accanto a Maria De Filippi: appese le scarpette da ballo al chiodo, adesso le toccherà mettere in gioco il cuore!