Uomini e Donne, Raja’a e Gonzalo Fuentes prossimi tronisti?

Uomini e Donne, Raja’a e Gonzalo Fuentes prossimi tronisti?

Già partito il toto-tronisti per la prossima edizione di Uomini e Donne: probabili tronisti il fratello minore di Marcelo Fuentes, Gonzalo, e le sue ex corteggiatrici, Rajaa e Stefania

    Gonzalo Fuentes in una foto di quattro anni fa

    Sta per concludersi la stagione 2009/10 di Uomini e Donne che già si pensa alla prossima edizione. Non è stata proprio una stagione ‘regolare’ quella che si avvia alla conclusione: tra la ‘truffa’ di Laura Lella, i no ricevuti da Monica Pisano e Marcelo Fuentes, lo scandalo Federico D’Aguanno, Maria De Filippi deve ringraziare il Trono Argento, dedicato agli over 60, per quel po’ di ‘aria pulita’ che è circolata negli studi del reality di Canale 5. Ma per il futuro? Sembra prossimo l’inizio di una nuova saga familiare: dopo le sorelle Enardu sarebbe la volta dei fratelli Fuentes, visto che il giovane Gonzalo è pronto a seguire le orme del fratellone. In pole anche Raja’a Afroud e Stefania Zappa.

    Come ogni primavera, è già partito il toto-tronisti per la prossima stagione di Uomini e Donne: solitamente i primi nomi investiti da indiscrezioni sono quelli dei corteggiatori più scaltri o dei tronisti più sfortunati. Esclusi senza alcun dubbio i ‘truffatori’ Laura Lella e Federico D’Aguanno (macchiatisi di lesa maestà nei confronti di maria De Filippi e della sua redazione per due ‘scandali’ che hanno scosso l’edizione che si avvia alla conclusione), potrebbe profilarsi un nuovo trono per Marcelo Fuentes, che ha ricevuto un sonoro no da Stefania Zappa, che l’ha motivato con l’interesse per un giovanotto conosciuto lontano dalle telecamere.

    Niente vieta, però, che Stefania ricompaia sul trono l’anno prossimo.

    Sempre per restare in ‘area Fuentes’, non si esclude un trono anche per la ‘maltrattata’ Raja’a, colpita da ogni genere di segnalazione e di sospetto nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne. Infine rumors vorrebbero prossimamente sul trono anche il fratello minore di Marcelo, ovvero Gonzalo: una tendenza, questa dei fratelli, che ha illustri precedenti. Rivolgersi per informazioni alle gemelle Enardu.

    386

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE