Uomini e Donne: Rosa Perrotta fa colpo su Pippo Inzaghi: ‘Posso corteggiarti?’

La tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha attirato l'attenzione di buona parte del pubblico del dating show di Canale 5, non solo per aver preso parte a qualche video musicale, ma anche per la sua bellezza. Tra le persone che ne sono rimaste colpite c'è anche Pippo Inzaghi, ex calciatore del Milan e attuale allenatore del Venezia, protagonista di una gaffe su Instagram.

da , il

    Uomini e Donne: Rosa Perrotta fa colpo su Pippo Inzaghi: ‘Posso corteggiarti?’

    La tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha fatto colpo su Pippo Inzaghi che ha scritto a una fanpage della modella: ‘Posso corteggiarti?’ La gaffe dell’ex calciatore del Milan e attuale allenatore del Venezia è avvenuta su Instagram, in quanto pensava di scrivere alla pagina ufficiale di Rosa Perrotta e non ad una pagina gestita solamente da alcuni fan della bella tronista. Rosa, attualmente divisa tra i corteggiatori Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, non ha detto nulla riguardo alle parole rilasciate da Inzaghi. Cosa ne penserà la Perrotta? Maria De Filippi deciderà di raccontare il simpatico equivoco dell’ex calciatore in puntata?

    Anche Pippo Inzaghi è rimasto colpito dalla bellezza di Rosa Perrotta. La tronista, che sin dal suo arrivo, ha attirato l’attenzione anche dei due ex tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini, sembra aver fatto una ‘conquista’ anche fuori da Uomini e Donne. L’ex calciatore, infatti, ha ironicamente chiesto alla tronista se ci fosse un posto anche per lui tra i suoi corteggiatori.

    Pippo Inzaghi resta colpito da Rosa Perrotta su Instagram: ‘Posso corteggiarti?’

    Dunque, Rosa Perrotta ha fatto colpo anche su Pippo Inzaghi, come dimostrato da una fanpage su Instagram della tronista di Uomini e Donne. I fan della Perrotta che gestiscono la pagina, infatti, hanno postato una foto di un messaggio privato tra di loro e la pagina ufficiale dell’ex calciatore del Milan. Inzaghi ha, inizialmente, commentato positivamente un post pubblicato dai fan della tronista, che hanno risposto con un semplice ‘Ciao’.

    In seguito, Inzaghi ha risposto al messaggio scrivendo ironicamente: ‘Posso corteggiarti?’ I fan della Perrotta hanno preferito chiarire immediatamente l’equivoco con l’ex calciatore del Milan, rispondendo: ’1. Non sono rosa, 2. Fai sul serio?’

    I gestori della pagina hanno deciso di pubblicare uno screen con la seguente descrizione: ‘Non potevamo non pubblicare questo messaggio arrivatoci da Pippo Inzaghi in persona! Peccato che il trono sia quasi finito, altrimenti sarebbe sceso anche lui per Rosa.’

    Rosa, invece, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sui complimenti ricevuti da Pippo Inzaghi. Non si sa nemmeno se Maria De Filippi deciderà di parlarne, anche scherzosamente, durante la prossima registrazione di Uomini e Donne. Questa gaffe, comunque, potrebbe in qualche modo andare contro la Perrotta stessa, dopo le varie accuse ricevute, soprattutto da Gianni, riguardo un fidanzato che la aspetta fuori dalla trasmissione. Secondo l’opinionista, infatti, Rosa sarebbe già fidanzata e avrebbe un accordo con Alex Adinolfi, che conosce da prima di salire sul trono. Inoltre, la tronista ha ricevuto numerose critiche per un video che ha girato in passato con Fabrizio Corona.

    Cosa penseranno Alex e Pietro dei complimenti di Pippo Inzaghi a Rosa Perrotta?