Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano? ‘Il matrimonio è il nostro sogno’

Profumo di fiori d'arancio per una coppia nata a Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pensano già al matrimonio. La ex tronista del dating show di Canale 5, infatti, ha rivelato di avere importanti progetti con il fidanzato: i due pensano di sposarsi e immaginano già il futuro insieme. Per il momento, però, nulla è stato concretizzato e le nozze restano un desiderio condiviso.

da , il

    Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano? ‘Il matrimonio è il nostro sogno’

    Due dei protagonisti di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, si sposano: il matrimonio è nei progetti della coppia che solo qualche mese fa ha deciso di lasciare il dating show di Canale 5 per viversi lontano dalle luci dei riflettori. La ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore, dunque, hanno grandi progetti per il futuro e, sebbene sia ancora troppo presto per parlarne concretamente, Rosa e Pietro non hanno fatto mistero del loro sogno d’amore: convolare a giuste nozze e dichiararsi amore eterno.

    Il matrimonio tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dunque, è ancora lontano, ma l’intenzione di sposarsi accomuna i due ex protagonisti di Uomini e Donne: a rivelarlo è proprio la giovane modella campana che, in un’intervista al settimanale Mio, ha svelato i progetti della coppia senza disdegnare commenti relativi la sua precedente esperienza al trono classico di Canale 5 e il rapporto di astio e rivalità che si è venuto a creare con Desirée Popper, ex reginetta di Uomini e Donne con cui la Perrotta ha avuto modo di discutere a lungo e spesso durante gli appuntamenti pomeridiani con il dating show condotto da Maria De Filippi.

    Leggi anche: Uomini e Donne – trono classico, Rosa Perrotta e Désirée Popper: scontro tra ‘dottoresse’

    Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: ‘Il matrimonio è una cosa di cui parliamo’

    Rosa e Pietro, infatti, si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne e, nonostante l’intromissione di Desirée Popper, i due sono riusciti a frequentarsi ed innamorarsi.

    Durante l’esperienza nel dating show di Canale 5 sono state molte le liti tra le due troniste che, sin da subito, non sono riuscite ad instaurare un rapporto di amicizia e complicità.

    Leggi anche: Uomini e Donne, trono classico: Rosa accusa Désirée, lite tra troniste

    Desirée tentò più volte di ‘sottrarre’ alla corte di Rosa l’aspirante avvocato Pietro che, dopo un’esterna con la Popper, decise che il suo percorso sarebbe continuato solo con la Perrotta servendo un sonoro due di picche alla brasiliana.

    Leggi anche: Uomini e Donne – trono classico, Désirée tenta i corteggiatori di Rosa: il due di picche di Pietro

    Mai scelta fu più azzeccata visto che, ad oggi, Rosa e Pietro sono fidanzati e più innamorati che mai tanto da pensare anche di convolare a giuste nozze.

    ‘Lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito (da sposa, ndr)’ – aveva già dichiarato la ex tronista a Novella 2000 qualche settimana fa, tornando a ribadire l’idea di sposarsi con il fidanzato.

    ‘Il matrimonio è una cosa di cui già parliamo: per adesso resta un sogno, ma è sicuramente il nostro sogno’ – ha spiegato ancora una volta la Perrotta intervistata da Mio.

    Pare proprio, dunque, che Rosa e Pietro si sposeranno: la data delle nozze, però, sembra essere ancora lontana.

    Rosa Perrotta e Desirée Popper dopo Uomini e Donne: la rivalità continua

    Intanto, dopo la fine di Uomini e Donne, sembra che la rivalità tra Rosa Perrotta e Desirée Popper non sia stata affatto dimenticata.

    Le due ex troniste, infatti, pare si siano completamente ignorante durante un evento al quale erano state invitate: ‘Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto. Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua’ – ha raccontato Rosa.

    L’ascia di guerra, dunque, non è ancora stata seppellita e pare che né la Perrotta né la Popper abbiano intenzione di iniziare ad avere dei rapporti amichevoli.

    Pietro Tartaglione