Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Mattia Marciano: riemergono rancori del passato

Nella puntata del 23 ottobre 2017, Rosa Perrotta e Mattia Marciano si sono ritrovati negli studi di Uomini e Donne. A distanza di un anno dalla loro conoscenza, i due hanno avuto modo di confrontarsi facendo riemergere vecchi rancori del passato: la ex tronista ha fatto notare come il giovane napoletano, ad oggi, si trovi nella sua stessa condizione e come sia difficile indossare i panni di chi non è visto di buon occhio.

da , il

    Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Mattia Marciano: riemergono rancori del passato

    Dopo un anno dalla fine di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Mattia Marciano si sono ritrovati: i rancori del passato sono riemersi e i due si sono trovati a confrontarsi sulla situazione dell’attuale tronista di Canale 5, molto simile a quella vissuta dalla fidanzata di Pietro Tartaglione. Mattia, infatti, decise di proseguire la sua esperienza a Uomini e Donne corteggiando Desirée Popper perché nutriva poca fiducia in Rosa.

    A distanza di tempo, però, la Perrotta ha dimostrato la sua buona fede, mentre Mattia Marciano è finito nel mirino del pubblico di Uomini e Donne per una presunta conoscenza con la corteggiatrice Vittoria. I due, che hanno confermato di essersi sentiti durante la scorsa estate via social, non convincono i telespettatori del dating show di Canale 5 e Tina Cipollari, che solitamente distingue con facilità i ‘tarocchi’ della trasmissione. La presenza di Rosa e Pietro nella puntata del 23 ottobre 2017, inoltre, è stata l’occasione giusta per riportare alla memoria gli scontri del passato.

    Rosa Perrotta contro Mattia Marciano: ‘Mi faceva passare come la pessima’

    Ai tempi della partecipazione di Rosa Perrotta a Uomini e Donne, la ex tronista iniziò il suo percorso manifestando particolare attrazione nei confronti di Mattia Marciano.

    Quest’ultimo, però, iniziò a dubitare della sua buona fede quando, puntata dopo puntata, iniziarono ad emergere dei gossip – rivelatisi fondati – riguardanti la conoscenza tra la tronista e Alex Adinolfi.

    I due, infatti, vennero accusati di essere d’accordo e di aver deciso di partecipare a Uomini e Donne per ricavarne in termini di visibilità.

    Le continue voci che denigravano la tronista, quindi, spinsero Mattia Marciano nelle braccia di Desirée Popper decidendo di abbandonare per sempre la corte di Rosa.

    A distanza di mesi, è Marciano che si trova nella stessa situazione della Perrotta e lei, ospite di Uomini e Donne, ha rivangato i momenti in cui lui ha tentato di farla passare ‘come la pessima’ screditandola agli occhi del pubblico di Canale 5.

    Mattia Marciano e Vittoria sono d’accordo?

    Intanto, le voci su un presunto accordo tra Mattia Marciano e la corteggiatrice Veronica si rincorrono da puntate.

    Nonostante i due abbiano ammesso di essersi sentiti via social, ma di non essersi mai incontrati, continuano a destare delle perplessità, soprattutto in Tina Cipollari.

    Il feeling e la sicurezza dimostrata da Veronica nelle esterne, fanno pensare che lei e Marciano abbiano avuto già dei contatti esterni.

    Anche Paolo Crivellin, tronista della stagione 2017/2018 nutre forti dubbi in merito e le sue dichiarazioni sono state spesso motivo di scontro con Mattia.

    Alla fine, molti credono che Marciano lascerà il trono di Uomini e Donne senza una scelta perché le accuse e le illazioni su una liaison tra lui e Vittoria saranno troppo forti e difficili da sostenere.