Uomini e Donne, Rosa Perrotta è già fidanzata? Le segnalazioni sulla tronista

Un nuovo gossip travolge il dating show di Maria De Filippi e una delle attuali reginette del salotto di Canale 5

da , il

    Uomini e Donne, Rosa Perrotta è già fidanzata? Le segnalazioni sulla tronista

    Secondo l’ultimo gossip su Uomini e Donne, Rosa Perrotta è già fidanzata da diverso tempo con un conterraneo. Le ultime segnalazioni sulla tronista di Canale 5 arrivano direttamente dal suo paese, Pagani, e parlano di un tacito accordo fra la reginetta del salotto di Maria De Filippi e il presunto fidanzato che, secondo i ben informati, sarebbe complice della Perrotta e consapevole che la sua permanenza nel dating show di Mediaset servirebbe solo a lanciarla nel mondo dello spettacolo.

    Rosa Perrotta di Uomini e Donne pare, infatti, essere già fidanzata con un certo Evaristo che, secondo numerosissime segnalazioni giunte alla redazione del programma di Canale 5 e sulla pagina social ufficiale dedicata alla protagonista del salotto pomeridiano di Maria De Filippi, sarebbe d’accordo proprio con lei. Lo scopo di Rosa, infatti, pare essere quello di sfondare nel mondo dello spettacolo e, il trampolino di lancio che, negli ultimi anni, si è confermato valido, celere ed efficace è proprio il trono della regina degli ascolti delle reti del Biscione.

    La tronista, che ha una carriera molto ampia come modella e che ha presenziato in alcuni programmi televisivi, dunque, potrebbe rivelarsi un flop per Uomini e Donne: le segnalazioni sul fatto che Rosa Perrotta sia già fidanzata si rincorrono e aumentano di giorno in giorno e, almeno per il momento, ad intervenire sono stati solo i compaesani della bella campana che hanno puntato il dito contro di lei asserendo di essere tutti a conoscenza del fatto che sia impegnata da molti anni: non con un giovane qualunque, ma con il figlio di una ricca famiglia di Nocera proprietaria delle pompe di benzina Petrol.

    I due, stando alle segnalazioni che sono arrivate anche sulle numerosissime pagine social che si occupano dei personaggi di spicco di Uomini e Donne, sarebbero d’accordo: dunque, Rosa Perrotta pare essere fidanzata con Evaristo che, dopo le registrazioni del trono classico, la attende a casa senza fare una piega su quanto avviene – o avverrà – tra la sua consorte e i corteggiatori presenti negli studi di Canale 5. Per smentire le voci e il gossip, alla fine, la tronista di Maria De Filippi deciderà di replicare a tutte le accuse o sceglierà la via del silenzio e dell’indifferenza?

    Intanto, il percorso di Rosa Perrotta a Uomini e Donne è solo agli inizi e alcuni ragazzi hanno manifestato dei dubbi sulla tronista accusandola di essere poco propensa alla conoscenza e di intimorire i corteggiatori sottoponendoli ad una sorta di ‘interrogatorio’: non ci resta che aspettare l’evoluzione del suo percorso su Canale 5 per capire come andrà a finire.