Uomini e Donne, Rosa Perrotta: chi è la nuova tronista?

Nel dating show di Canale 5 va ad aggiungersi il secondo trono classico accanto a quello di Desirée Popper

da , il

    Uomini e Donne, Rosa Perrotta: chi è la nuova tronista?

    A Uomini e Donne è approdata Rosa Perrotta: chi è la nuova tronista del 2017? Il trono classico si arricchisce di due reginette, una sconosciuta (o quasi) al mondo dello spettacolo e l’altra, Desirée Popper, con un percorso già avviato sul piccolo schermo. Con grande sorpresa, la redazione del dating show di Canale 5 va ad aggiungere due ragazze accanto a Luca Onestini e Marco Cartasegna e, come non si vedeva da tempo, Maria De Filippi sarà impegnata con ben quattro nuovi protagonisti.

    Ma, chi è Rosa Perrotta, la nuova tronista di Uomini e Donne? La giovanissima, salernitana doc, di cui ancora si conosce molto poco, va ad accomodarsi accanto a Desirée Popper, appena insignita del ruolo di tronista in carica, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Il programma pomeridiano di Maria De Filippi, dunque, si ritrova – dopo diverso tempo – con quattro protagonisti alle prese con nuove conoscenze destinate (forse) a diventare delle grandi storie d’amore.

    Nonostante Rosa Perrotta sia poco nota al mondo della tv, la nuova tronista di Uomini e Donne sembra avere un curriculum di tutto rispetto: classico esempio di bellezza mediterranea, la protagonista del trono classico è laureata in Management strategico e ha anche una grande passione per la recitazione e per il cinema. Insomma, bellezza e intelligenza si incontrano e, come nel caso di Marco Cartasegna (affascinante e giovane imprenditore), si accomodano sull’ambito trono di Maria De Filippi.

    Alla ricerca di notizie su Rosa Perrotta, scopriamo che l’attuale tronista di Canale 5 è una modella professionista: si è avvicinata a questo mondo fin da piccolissima, quando è stata scoperta durante uno dei suoi tanti viaggi – ‘Sono cresciuta tra passerelle e set fotografici, prendendo parte a numerose campagne pubblicitarie nazionali’ – ed ha anche partecipato ad una delle puntate di Ciao Darwin.

    Così come molti suoi coetanei, la nuova tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, ama molto viaggiare, è appassionata di arte e adora la cucina vegana (che segue con passione e rigore). Insomma, i corteggiatori che approderanno al trono classico di Canale 5 avranno a che fare con una bellissima ragazza dalle idee molto chiare.

    Il dating show condotto da Maria De Filippi riuscirà a farle incontrare l’uomo della sua vita? Negli ultimi tempi, il programma pomeridiano di Mediaset è stato un vero e proprio trionfo di petali di rose: l’ultima scelta è stata proprio quella di Sonia Lorenzini che ha lasciato il suo posto a due degne sostitute, Rosa Perrotta e Desirée Popper.

    Con le nuove troniste di Uomini e Donne, il trono classico si tinge di rosa e chissà che, Luca Onestini o Marco Cartasegna non possano rimanere affascinati da una delle due decidendo di concludere la loro esperienza televisiva con l’ennesimo colpo di scena per il dating show di Canale 5. Non ci resta che attendere il debutto di Rosa Perrotta per conoscere un po’ di più la nuova tronista e capire quali siano i suoi gusti e il suo temperamento.