Uomini e Donne: Roberto Farnesi tronista da Maria De Filippi

Uomini e Donne: Roberto Farnesi tronista da Maria De Filippi

Roberto Farnesi nuovo tronista a Uomini e Donne? Potrebbe essere perchè l'attore non riesce a trovare la donna della sua vita

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Farnesi nuovo tronista a Uomini e Donne? Potrebbe essere! L’affascinante attore, richiestissimo sul piccolo schermo, non riesce a trovare la donna della sua vita e, a 44 anni, vorrebbe metter su famiglia. E’ per questo motivo che ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi, la conduttrice al timone dello show che ha fatto sbocciare parecchie relazioni sentimentali.

    Farnesi, in tv con la seconda stagione de Le tre rose di Eva, e al cinema con Oggetti Smarriti, secondo quanto riporta Vero Tv, non è affatto un uomo soddisfatto. Certo, la sua carriera professionale procede a vele spiegate, ma anche l’amore ha un posto importante nella sua vita. Peccato non ci sia nessuno al suo fianco, una donna con la quale costruire un futuro, avere dei figli, insomma una persona con cui fare dei progetti importanti.

    Il problema è trovare la materia prima idonea, sono molto tradizionalista da questo punto di vista.

    Se dall’altra parte non vedo concretezza sentimentali e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante“, ha dichiarato.

    La presenza di Farnesi a Uomini e Donne potrebbe incentivare ancor più gli ascolti della trasmissione, decine e decine le ragazze che sicuramente coglierebbero al volo l’opportunità di corteggiarlo. Ma chissà forse quella dell’attore è stata solo una provocazione, anche se non è detto che la De Filippi non decida di prenderla in considerazione seriamente.

    In passato l’interprete toscano è stato legato a Serena Saitta, vista in Ragazzi e Ragazze, la versione giovane di Uomini e Donne. I due si erano conosciuti sul set di Carabinieri.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne