Uomini e Donne, Roberta Mercurio contro Luca Onestini: lite sui social

La ex di Temptation Island 3 si è scagliata contro Luca Onestini definendolo un 'deficiente', così sono intervenuti in difesa dell'ex tronista di Uomini e Donne il fratello Gianmarco e la fidanzata Soleil Sorgè. La discussione, poi, è andata avanti e, oltre a Roberta Mercurio, anche Flavio Zerella è intervenuto in difesa della futura moglie e contro l'ex del trono classico di Canale 5.

da , il

    Scoppia il caos nel mondo di Uomini e Donne: Roberta Mercurio si è scagliata contro Luca Onestini scatenando una lite sui social che ha coinvolto Soleil Sorgè, il fratello dell’ex tronista, Gianmarco, e Flavio Zerella. Tutto è nato in seguito ad un consiglio che la ex di Temptation Island 3 ha voluto dare a Giulia Latini, non scelta dell’ex protagonista del trono classico di Canale 5, definendo il volto di Uomini e Donne un ‘deficiente’. La dichiarazione non è passata inosservata nel mondo del web e si è scatenato un vero e proprio putiferio.

    Il mondo di Temptation Island vs quello di Uomini e Donne: l’accusa di Roberta Mercurio contro Luca Onestini ha scatenato una lite che ha coinvolto i protagonisti di entrambi i programmi di Canale 5. La scelta dell’ex del trono classico – che ha lasciato il dating show condotto da Maria De Filippi con Soleil Sorgè – non è stata ben accolta dalla fidanzata – e futura moglie – di Flavio Zerella che, avendo conosciuto Onestini durante il reality show di Mediaset, si è sentita di dare un consiglio a Giulia Latini.

    Uomini e Donne, il messaggio di Roberta Mercurio a Giulia Latini

    Incurante della risonanza che hanno i social nel mondo di Uomini e Donne – e non solo – Roberta Mercurio ha inviato un messaggio a Giulia Latini invitandola a non soffrire eccessivamente per non essere stata la scelta di Luca Onestini: ‘Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island e posso assicurarti che non hai perso nulla, anzi ci hai guadagnato!’ – ha scritto la fidanzata di Flavio Zerella concludendo il post alla ex corteggiatrice di Canale 5 con un chiaro hashtag: ‘#chedeficiente’.

    Uomini e Donne, Gianmarco Onestini e Soleil Sorgè difendono Luca

    Le dichiarazioni pubbliche di Roberta hanno scatenato l’intervento di Gianmarco – fratello di Luca – e di Soleil – attuale fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il primo, infatti, ha dedicato una ironica storia su Instagram alla protagonista di Temptation Island 3 commentando che ‘le offese di certe persone sono solo complimenti’ e, rifacendosi al percorso della Mercurio e Zerella nel reality show, ha concluso: ‘Tu sì che te ne intendi di uomini’.

    Anche Soleil Sorgè ha deciso di dire la sua in merito alla questione con un nuovo post su Instagram dopo quello pubblicato dal fratello del suo fidanzato: ‘Parlate pure, ma almeno prima sciacquatevi la bocca!’.

    Uomini e Donne, Flavio Zerella difende Roberta Mercurio

    La lite, quindi, è andata avanti e Roberta Mercurio ha deciso di rispondere alle accuse di Gianmarco Onestini ricordandogli che il fratello Luca, ai tempi di Temptation Island 3, l’ha più volte invitata ad uscire con lui, ma la sua risposta è stata sempre la stessa: un sonoro no! Nella discussione social, poi, è intervenuto anche Flavio Zerella che ha ricordato alcuni post pubblicati dall’ex tronista che erano delle vere e proprie frecciatine velenose nei confronti del napoletano.

    La polemica e lo scontro tra Roberta Mercurio, Gianmarco Onestini e Soleil Sorgè sembra essere solo all’inizio: al momento, Luca non è ancora intervenuto perché non ha ancora riattivato i suoi profili social.

    Luca Onestini