Uomini e Donne, rissa tra Gianluca e Mariano: registrazione trono classico tagliata

Uomini e Donne, rissa tra Gianluca e Mariano: registrazione trono classico tagliata

Uomini e Donne, scoppia la rissa tra Gianluca e Mariano, corteggiatori di Valentina Dallari: registrazione trono classico tagliata

    A Uomini e Donne è scoppiata la rissa tra Gianluca e Mariano: la registrazione del trono classico è stata tagliata, in quanto la redazione di Maria De Filippi ha preferito non mandare in onda immagini che sarebbero risultate di sicuro poco piacevoli agli occhi dei telespettatori che seguono il talk di Canale 5. I corteggiatori di Valentina Dallari, durante la puntata del 26 febbraio 2015, dopo essersi insultati verbalmente, si sono avvicinati con fare minaccioso e a questo punto si è stoppata la puntata, per riprendere solo in seguito quando i bollenti spiriti dei due si sono spenti. Ma cosa sarà accaduto per arrivare ad una reazione di questo tipo?

    Ci risiamo: uana nuova rissa negli studi di Uomini e Donne. Questa volta i protagonisti della spiacevole vicenda sono Gianluca e Mariano, due corteggiatori di Valentina Dallari, la nuova tronista. La registrazione della puntata andata in onda oggi 26 febbraio 2015 ha subito un brusco taglio per via dei due ragazzi che stavano quasi venendo alle mani.

    La puntata si è aperta, come di consueto, con il riassunto degli eventi più importanti della volta scorsa, a questo punto abbiamo assistito ad un video in cui Mariano parla con la redazione: il ragazzo, ammettendo che Valentina gli piace molto, ha anche aggiunto che non sopporta più di essere attaccato, soprattutto da Gianluca, che definisce falso, in quanto interessato solo a denigrarlo e non a conquistare la tronista. Secondo Mariano, Gianluca vuole costruirsi un personaggio.

    Al termine dell’Rvm, Gianluca decide di rispondere: Mariano sarebbe pronto per una fiction o per L’Isola dei famosi, da qui un diverbio tra i due, che si è concluso con i due che si sono avvicinati, in maniera minacciosa.

    Concluso, sì, ma nel senso che la registrazione è stata tagliata dalla redazione, che voleva evitare di mandare in onda immagini sgradite al pubblico a casa.

    Valentina, una volta che i due si sono calmati e si è potuto mandare in onda la registrazione, ha affermato che sebbene Mariano sia teatrale, comunque la fa sentire corteggiata, ed è l’unico in questo momento, al contrario di Gianluca che no fa nulla per dimostrare il suo interesse e continua a dare del falso al rivale, sebbene Tina Cipollari lo inviti a proseguire per la sua strada senza curarsi degli altri.

    Siamo solo agli inizi e gli animi sembrano caldi: questo trono potrebbe riservarci molte sorprese, non ci resta che seguirlo con attenzione per osservare tutti gli eventi. E se arrivasse un nuovo corteggiatore a rendere ancora più piccante l’atmosfera, ad esempio Amedeo Andreozzi? Vedremo!

    534

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI