Uomini e Donne: Riccardo Martini ritorna a fine trono blu

Non è detto che Riccardo Martini non possa tornare a Uomini e Donne, a dirlo è stata proprio Maria De Filippi ieri in puntata

da , il

    riccardo martini uomini e donne torna

    Eliminato ieri da Uomini e Donne, siamo sicur(issim)i che Riccardo Martini tornerà. Come mai ne siamo così convinti? Lo scriviamo da sempre, in realtà: secondo noi, è quasi certo che i due eliminati di questa prima tranche faranno nuovamente la loro comparsa in studio o a gennaio o a settembre; in fin dei conti, sono conosciuti, apprezzati (ma solo in alcuni casi) e Maria, avendo studiato per benino i loro caratteri, saprà mettere in piedi dei troni a loro adatti. Riccardo, per esempio, potrebbe ritornare in un contesto più “tranquillo”, considerando che questo, purtroppo per lui, non gli ha permesso di venire fuori al meglio.

    Cosa che, invece, sta succedendo a Emanuele: ostenterà quello che ha, sarà logorroico, insomma darà pure fastidio con alcuni suoi atteggiamenti, ma molti dei suoi discorsi sono sensati e interessanti. E poi, a dirla tutta, non è così malaccio come le corteggiatrici vogliono farci credere. Peccato che le sue sorti siano state già decise (o forse no?): secondo noi, infatti, pur essendo antipatico a molte, Cristian non sarà mai mandato a casa.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!