Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: matrimonio rimandato? ‘E’ ancora presto’

La coppia nata nel dating show di Maria De Filippi su Canale 5 ha deciso di posticipare le nozze e godersi la convivenza, almeno per ora.

da , il

    Riccardo e Camilla di Uomini e Donne avrebbero rimandato il matrimonio: ‘è ancora presto’ per loro il passo verso le nozze. La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele, nonostante la scelta di Gismondi sia stata criticata per essere stata troppo improvvisa. Malgrado le varie critiche, Riccardo e Camilla convivono felicemente a Roma, ma, almeno per ora, non hanno intenzione di convolare a nozze, almeno non fino a quando avranno una situazione lavorativa più tranquilla.

    Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, per ora, hanno deciso di non sposarsi. A differenza di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che hanno deciso di convolare a nozze tra circa un anno e mezzo, la coppia di Uomini e Donne ha dichiarato di sentirsi ancora troppo giovane per sposarsi e avere dei figli e di volersi godere i loro primi mesi insieme convivendo. I due hanno anche spiegato che, secondo la loro opinione, per sposarsi e crescere dei bambini dovrebbero avere due lavori fissi, cosa che al momento ha solo la Mangiapelo.

    Riccardo, che ora si è trasferito da Anagni a Roma, proprio per andare a vivere insieme alla nuova fidanzata, intervistato dal settimanale Visto, ha dichiarato: ‘Immaginarci insieme, tra 5 o 6 anni, con un bambino da crescere non ci dispiace affatto. Ma in questo momento è solo un sogno.’ Riccardo ha ammesso di sognare il matrimonio con Camilla, mettendo a tacere tutte le malelingue su una scelta ‘di convenienza.’

    Gismondi, inoltre, ha aggiunto che la storia con la Mangiapelo è, al momento, la relazione più importante che abbia mai avuto, ma nonostante ciò, ha deciso di andarci piano e di non velocizzare troppo i tempi: ‘Per realizzare questo sogno bisogna lavorare. Senza la necessaria stabilità mettere al mondo un figlio sarebbe un atto di egoismo. Per me, come per Camilla, il valore della famiglia è molto importante e quindi, anche se parliamo in prospettiva, lo facciamo con criterio.’

    Riccardo non ha, almeno al momento, un impiego fisso e, proprio per questo motivo, non se la sente di sposare Camilla e, tanto meno di avere un figlio. Gismondi, per vivere al meglio l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, si è preso un anno sabbatico, proprio per questo, per ora, risulta disoccupato. Camilla, invece, lavora presso l’autoscuola del padre, ma entrambi hanno ammesso che solo il suo lavoro non potrebbe mantenere una famiglia, che, comunque, sognano di formare in futuro, magari quando avranno qualche anno in più.

    Comunque, per colmare l’assenza di un figlio, che probabilmente arriverà più in là in futuro, Camilla e Riccardo hanno deciso di comprare un chihuaha, che per ora tiene compagnia alla coppia.

    Riccardo e Gismondi di Uomini e Donnecambieranno idea e decideranno di non rimandare il matrimonio o aspetteranno?