Uomini e Donne, registrazioni trono over: segnalazione su Annamaria, Sossio accusato da Manila

Teminate le registrazioni del trono over, conosciamo le anticipazioni su quanto accaduto a Uomini e Donne il 13 ottobre 2017: le dame e i cavalieri protagonisti del dating show di Canale 5 sono stati Gemma, che continuerà la conoscenza con Riccardo; Annamaria, sulla quale è arrivata una segnalazione, e Sossio, che è stato pesantemente accusato da Manila.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono over: segnalazione su Annamaria, Sossio accusato da Manila

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne proseguono. Nel pomeriggio del 13 ottobre 2017, dame e cavalieri si sono ritrovati negli studi del dating show di Canale 5 per raccontare amori, nuove conoscenze e litigi: secondo le anticipazioni, si parte con un video riepilogativo della conoscenza tra Gemma e Riccardo, con conseguente rammarico di lei dovuto alla voglia del cavaliere di conoscere altre signore.

    Dopo l’ingresso in studio della Galgani e lo scambio di ironici regali con Tina, le registrazioni del trono over di Uomini e Donne proseguono con l’arrivo di Riccardo che racconta la piacevole serata trascorsa insieme alla dama. Per lei c’è una sorpresa: un uomo più giovane, Guido, è arrivato per corteggiarla e, nonostante una iniziale titubanza, Gemma accetta e balla con lui, trovando anche il consenso di Riccardo. Le anticipazioni, poi, rivelano che l’attenzione viene puntata su Annamaria.

    Anticipazioni trono over, una segnalazione su Annamaria

    Gianni, infatti, ha ricevuto una segnalazione sulla signora: è stata vista in atteggiamenti poco equivocabili con un uomo a Napoli, ma lei nega e decide di conoscere Vito, che non corrisponde affatto ai suoi canoni di bellezza.

    Le registrazioni, quindi, proseguono con una telefonata della testimone dei fatti: la signora sostiene che Annamaria e Raffaele, ex di Uomini e Donne, si frequentino fuori e lei stia prendendo in giro tutti.

    Si va avanti con Angela: l’incontro con Ubaldo non ha avuto gli esiti sperati e i due decidono serenamente di rimanere amici.

    Primo blocco dedicato alla diretta Facebook cui segue uno scambio di battute tra Emi e Graziella. A loro si unisce anche Gemma che chiede a Giorgio di non chiamare Tina con il termine di ‘passerotto’ perché quello era il suo soprannome.

    Trono over, scontro tra Sossio e Manila

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne proseguono con Sossio e Manila: dopo lo scontro avvenuto dietro le quinte, lei rivela che lui avrebbe voluto accompagnarla in camera ma ha ricevuto un secco no.

    Tina litiga nuovamente con il cavaliere che inizia a supporre che anche Gemma e Giorgio siano stati d’accordo, poi si accende una discussione tra l’opinionista e la Galgani riguardo il suo interesse per gli uomini più giovani.

    Procede, intanto, la conoscenza tra Annamaria e Vincenzo nonostante qualche difficoltà, mentre si presenta Marco, new entry del parterre maschile.

    Giorgio ha avuto modo di uscire con Paola, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto; prosegue tra alti e bassi anche la conoscenza tra Nicola e Valentina, poi Uomini e Donne si conclude con la presentazione di Giuseppe e Roberto.