Uomini e Donne, registrazioni trono over: per Gemma arriva Riccardo

Le anticipazioni sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne avvenute nel pomeriggio del 28 settembre 2017: il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha puntato l'attenzione sul nuovo corteggiatore di Gemma, Riccardo, con cui la dama è uscita a cena. I due si sono scambiati un bacio, ma il pubblico e gli opinionisti le lanciano pesanti accuse. Continuano, inoltre, i dubbi di Gaetano su Federica e la conduttrice li invita a viversi lontano dalle telecamere.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono over: per Gemma arriva Riccardo

    Uomini e Donne va avanti con le nuove registrazioni del trono over: l’appuntamento con la versione senior del dating show di Canale 5, secondo le anticipazioni, è iniziato con il recall di quanto accaduto nell’ultima puntata e le seguenti critiche di Tina nei confronti di Gemma. La dama, quindi, ha fatto il suo ingresso in studio poco dopo l’arrivo di una nuova mummia ideata dalla Cipollari e riferita alle condizioni fisiche della signora.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, dunque, sono andate avanti con la Galgani che ha richiesto un confronto diretto con Gianfranco, non approvando assolutamente il suo comportamento e il seguente rifiuto. Nel diverbio è intervenuta Graziella che ha inveito contro la dama accusandola di non riuscire ad accettare i no degli uomini. Maria De Filippi, quindi, si è vista costretta ad intervenire per separare le due signore.

    Uomini e Donne, Gemma esce con Riccardo

    Dopo il confronto tra Gemma e Gianfranco, quindi, Uomini e Donne over ha mandato in onda una nuova esterna in cui la dama è stata protagonista.

    La Galgani, infatti, è uscita con Riccardo e tra i due c’è stato un bacio, ma Rita accusa il signore di averle spedito messaggi dolci fino alla sera precedente l’esterna con Gemma.

    Quest’ultima, però, non accetta che l’uomo abbia sentito anche le altre dame del parterre, ma lui la invita a riflettere dicendosi interessato solo a lei.

    Trono over, lo scontro di Marco e Gemma

    Dal parterre maschile, Marco B accusa Gemma di avere dei cambi di umore e di affetti troppo repentini, mentre Gianni sostiene che il suo atteggiamento sia abbastanza discutibile.

    La dama, quindi, ne approfitta per puntare il dito contro Marco che reagisce innervosito e la taccia di prendersi gioco delle persone che le vogliono bene.

    Le registrazioni del trono over proseguono con le dirette Facebook e Maria De Filippi presenta i nuovi ospiti della puntata descrivendo le richieste di ognuno.

    L’attenzione, poi, si sposta su Vincenzo e Annamaria: i due hanno trascorso una bella serata e intendono proseguire nella conoscenza, ma il cavaliere pare essere molto corteggiato.

    Annamaria, quindi, torna al suo posto innervosita e Maria De Filippi la invita a confrontarsi con il cavaliere fuori dagli studi di Canale 5.

    Ritornano in studio anche Gaetano e Federica: i due sono usciti insieme dopo l’ultima discussione e, poiché per loro non ci sono molti corteggiatori, la conduttrice li invita a parlarsi dietro le quinte per poter arrivare ad una conclusione.

    Anticipazioni Uomini e Donne: continua la conoscenza tra Anna e Angelo

    Le registrazioni di Uomini e Donne proseguono con Anna e Angelo: per il cavaliere hanno chiamato due nuove donne, ma lui si è detto interessato a continuare a conoscere solo la Tedesco.

    Si va avanti con la diretta Facebook, mentre Gaetano e Federica rientrano in studio sempre più confusi: lui vorrebbe lasciare il programma, ma lei non si dichiara innamorata.

    Entrano, infine, in studio Dario e Elena: sono due vecchi protagonisti del trono over che, ora, vivono felicemente il loro amore lontano dalle telecamere.

    Uomini e Donne Trono Over 2017