Uomini e Donne, registrazioni trono over: Nino se ne va, Giovanna torna da single

Le anticipazioni del 17 maggio 2017 sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne: dame e cavalieri protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tutto quello che vedremo in onda negli ultimi appuntamenti con la versione senior del programma pomeridiano di Mediaset: Giovanna e Francesco si sono lasciati, Gemma e Marco si sentono fidanzati e Nino lascia la trasmissione.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono over: Nino se ne va, Giovanna torna da single

    Le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del 17 maggio 2017 sul dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, iniziano dal video che riassume quanto accaduto nell’ultimo appuntamento con la versione senior di Uomini e Donne per poi proseguire con lo sfogo di Gemma Galgani che lamenta le interferenze di Tina e Gianni nella sua relazione con Marco. I due, tuttavia, hanno trascorso delle giornate insieme a Torino e, ad oggi, Firpo si ritiene un po’ fidanzato.

    Secondo le anticipazioni, dunque, le registrazioni del trono over di Uomini e Donne proseguono con le accuse di Tina, che ritiene che Gemma e Marco si stiano preparando per le copertine sui settimanali estivi, mentre Gianni nota che la versione di Firpo appare sempre molto diversa da quella della Galgani. Tuttavia, i due confermano di stare molto bene insieme e di aver ritrovato una certa affinità di coppia. Intanto, la Cipollari inaugura una nuova rubrica: ‘Scienza e natura’ che racconta la vita della mantide religiosa, ovvero Gemma.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: ‘guerra’ tra Manfredo e Graziella

    Si prosegue, poi, con Manfredo che si dice disposto a chiedere scusa a Graziella purchè lei smetta di offenderlo: il cavaliere, quindi, entra in studio e chiede scusa a Maria Pia per averla tenuta nell’ultima puntata. La signora non corrisponde al suo ideale di donna e lui la ‘rispedisce’ a casa, così Tina interviene ritenendo che ciò che Graziella dice di lui, in fondo, non è inventato, mentre Manfredo abbandona furioso lo studio per poi rientrare ed annunciare la ‘guerra’ contro la Montanari. Intanto, per Graziella arriva Sabatino, ex corteggiatore di Gemma, che si dice pronto per conoscerla.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Nino lascia la trasmissione

    Le registrazioni di Uomini e Donne over continuano con Nino che si accomoda al centro dello studio per annunciare il ritiro dalla trasmissione: fuori ha conosciuto una signora di cui si è innamorato, ma Gianni lo attacca e i due litigano furiosamente per poi stringersi la mano all’uscita di scena del cavaliere.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Carlo e Lorenzo si presentano

    La conoscenza tra Raffaele e Annamaria è finita: lui è interessato a Clara – che ha raggiunto a Genova – mentre per lei c’è Carlo – che, però, non è il suo tipo. Carlo e Lorenzo, quindi, si presentano e il secondo si dice già innamorato di Gabriella che, però, non ricambia e annuncia di essere alla ricerca di una persona più giovane.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Giovanna torna da single

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne si concludono con il ritorno di Giovanna che si dice di nuovo single: la sua relazione con Francesco non è andata avanti, dopo tre giorni lui è sparito e si scopre che è ritornato con la ex, con la quale si era lasciato ad ottobre scorso. Sossio, quindi, interviene per dire la sua ma Sabrina lo sconfessa rivelando che il cavaliere ha tentato un riavvicinamento, poi fallito quando ha scoperto che era di nuovo insieme a Giuliana.