Uomini e Donne, registrazioni trono over: Michele corteggia Gemma?

Uomini e Donne, registrazioni trono over: Michele corteggia Gemma?

Le anticipazioni del 2 gennaio 2017 su dame e cavalieri di Canale 5

    Terminate le registrazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto nel dating show di Maria De Filippi. La conduttrice inizia salutando Gianni, mentre Tina entra con ritardo sfoggiando una nuova dentatura. Poi, si passa alla sfogo di Gemma che critica l’atteggiamento dell’opinionista mentre apprezza la sensibilità avuta da Giorgio quando la Cipollari lo ha invitato a darle un bacio per testare i nuovi denti. L’ingresso in studio della dama è seguito dal solito scambio di battute tra le due signore e la torinese ci tiene a replicare ad una recente intervista rilasciata da Tina in cui veniva invitata a rimanere a casa data l’età.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del 2 gennaio delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, entra in studio Giuliano che aveva chiamato la redazione del programma per corteggiare Gemma: i due non si sono potuti vedere per alcuni contrattempi della signora, lui, però, l’accusa di trovare dei pretesti e decide di mettere fine alla loro conoscenza. Michele, invece, nonostante la frequentazione con Cristina, continua a lasciare il suo numero a Gemma ma, dopo il settimo rifiuto, in tanti iniziano a pensare che la sua sia solo una tecnica per mettersi in evidenza davanti alle telecamere. Cristina cerca di capire se il cavaliere sia davvero interessato alla rivale, alla fine lui nega e i due decidono di ballare insieme.

    La conoscenza tra Anna e Nino procede a gonfie vele e lei ha in programma un viaggio in Sicilia. Simona accusa il cavaliere di non essere realmente interessato alla dama, mentre inizia una discussione tra il signore e Sossio. Intanto, Simona sta uscendo con Alessandro e tra loro le cose procedono molto bene.

    Annamaria e Renato, invece, decidono di mettere fine alla loro conoscenza a causa di una serie di messaggi e telefonate senza risposta, mentre Anna C e Chiara si dichiarano interessate a Emilio che decide di ballare con Annamaria.

    Graziella e Giorgio, dopo uno scambio di battute sull’età ballano insieme, Maria nota che Gemma lo guarda in modo diverso e annuncia che il cavaliere ha lasciato il suo numero ad Astrid: i due sono usciti insieme e tra loro c’è stato feeling, ma lei sta sentendo anche Alfonso e decide di non interrompere la frequentazione con nessuno dei due. Si va avanti con un nuovo scambio di battute tra Gemma e Michele, mentre si conclude anche la conoscenza tra Marco e Sabrina: lei lo accusa di essere rimasto in superficie e di aver preferito non andare a fondo nella conoscenza.

    521

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE