Uomini e Donne, registrazioni trono over: le insinuazioni di Gemma su Tina e Giorgio

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne dopo le registrazioni avvenute nel pomeriggio dell'8 novembre 2017. Protagonisti di questo appuntamento Gemma, che sospetta un flirt tra Tina e Giorgio, Anna e Angelo, che si sono lasciati, e Manila, indecisa tra Fabrizio e Sossio.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono over: le insinuazioni di Gemma su Tina e Giorgio

    Le vicende del trono over di Uomini e Donne proseguono con le registrazioni delle nuove puntate: secondo le anticipazioni sulla versione senior del dating show di Canale 5, l’appuntamento è iniziato con l’arrivo di Gemma Galgani che ha annunciato di avere delle importanti cose da dire su Tina Cipollari e Giorgio Manetti che, dal suo punto di vista, avrebbero una storia sentimentale da più di un anno.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, quindi, sono andate avanti con uno scambio di battute acceso tra i tre protagonisti, mentre Gianni Sperti e Tinì hanno ritenuto il pensiero della Galgani ‘malsano’. Quindi, l’ingresso di Guido: Gemma lo sta conoscendo ma, visti i suoi orari di lavoro, l’approfondimento della conoscenza risulta essere un po’ difficoltoso. E’ per questo motivo che ha scelto di lasciare il suo numero a Leonardo, cui concede un ballo.

    Trono over, anticipazioni: finisce tra Anna e Angelo

    L’appuntamento con la versione over del dating show di Canale 5 va avanti con Anna: Angelo le ha chiesto l’esclusività e, dunque, l’interruzione dell’amicizia con Giorgio.

    I contatti tra loro hanno messo in evidenza un aspetto aggressivo di Angelo con cui la dama, nonostante la sospensione del rapporto amichevole con Manetti, non ha intenzione di continuare la conoscenza.

    Il signore adduce le sue motivazioni per questo comportamento, ma ciò non basta a far sì che Anna cambi idea: la loro frequentazione si conclude.

    Uomini e Donne, Sossio tra Manila e Fabrizio

    E’ il turno di Grazia che definisce Sossio una persona inaffidabile e svela che i contatti tra lui e Manila sono andati avanti, nonostante il litigio in puntata.

    Fabrizio, che sta frequentando la dama, ammette di essere stato lui, spesso, a rispondere ai messaggi di Aruta e tra i due cavalieri nasce un acceso confronto.

    Alla fine, quindi, Fabrizio chiede a Manila di interrompere qualunque rapporto con Sossio, ma la richiesta non viene accolta dalla dama e la conoscenza si conclude prima del tempo.

    Trono over, Gemma interessata ancora a Giorgio?

    Al trono over arriva una nuova signora per Vincenzo che, però, la rispedisce a casa perché troppo lontana dal luogo in cui lui vive.

    Le registrazioni di Uomini e Donne vanno avanti: Maria De Filippi riceve il giornale che riporta le foto di Tina e Giorgio, riaprendo l’ostilità tra le due signore.

    La conduttrice, dunque, si chiede se Gemma sia ancora interessata a Manetti e lei non nega né conferma così, dopo il collegamento con la diretta Facebook, il dibattito continua ma la dama preferisce glissare.

    Procede bene la conoscenza tra Nicola e Jara, mentre Uomini e Donne lancia un nuovo gioco: cavalieri e dame devono indovinare chi ha elencato i loro pregi e difetti.

    Le registrazioni si concludono con un ballo e, con grande sorpresa, Gemma balla con Giorgio dandogli un bacio.

    Infine, per Gianfranco arrivano Mariagiovanna e Sara, mentre la discussione tra Fabrizio, Manila e Sossio continua fino a quando lei non convince il primo a rimanere in trasmissione.