Uomini e Donne, registrazioni trono over: la prima uscita di Gemma e Michele

Le anticipazioni del 19 gennaio 2017 su quanto accaduto negli studi del dating show di Canale 5

da , il

    Terminate le registrazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, vi sveliamo alcune anticipazioni su quanto accaduto negli studi Mediaset il 19 gennaio 2017. Maria saluta gli opinionisti, mentre Tina sfoggia una coroncina con la scritta ‘Vuoi fare l’amore con me’, in riferimento alla domanda di Gemma a Michele. Con lei ha anche una serie di regalini da proporre alla dama. Intanto, parte un recall dell’ultima puntata e l’attenzione viene puntata su una frase di Giorgio riferita ai ricordi del passato, così Gemma si sfoga con la redazione accusandolo di non averla corretta quando sbagliava il tiro. La dama, dunque, entra in studio e Gianni è convinto che sia ancora innamorata di Manetti.

    Secondo le anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne, la puntata procede con il filmato che racconta quanto accaduto durante un ballo tra Gemma e Michele a cui segue l’ingresso in studio del signore: i due sono usciti insieme e lei si dice piacevolmente colpita, mentre il cavaliere conferma di essere, per il momento, più interessato a Cristina. Quest’ultima, però, non accetta la loro frequentazione e accusa la ‘compagna di parterre’ di agire solo per scatenare una reazione da parte di Giorgio. Le polemiche non si placano ma, alla fine, Michele e Gemma ballano insieme.

    Giorgio chiede ad Anna come mai non lo abbia salutato dopo l’ultima puntata e lei spiega di essere stata infastidita dalle frasi dedicate a Gemma. Nino, però, reagisce con un moto di gelosia, mentre la signora spiega di essere in confidenza con ‘Il Gabbiano’. Sossio, invece, decide di interrompere la frequentazione con Carmen concentrandosi solo su Sabrina, ma Tina lo attacca sostenendo che non sia interessato a nessuna delle signore. Simona, intanto, ha conosciuto Alessandro ma qualcosa tra loro non ha funzionato: lui non apprezza che lei riceva messaggi da Sossio, mentre lei lo accusa di vantarsi di essere molto corteggiato e, alla fine, rivela che il signore le aveva proposto di fare delle serate insieme. Gemma coglie, quindi, l’occasione per fare una battuta al veleno su Giorgio.

    Alfonso, però, la riprende ricordandole che ha partecipato a Selfie, mentre Tina conferma che la Galgani ha fatto una serata l’8 gennaio. Si va avanti con Marco che ha conosciuto quattro nuove signore, ma ha tenuto solo Maria che, però, decide di lasciare andare perché vorrebbe una fidanzata vicina geograficamente. Giorgio è uscito a cena con Elisabetta e, nonostante baci e abbracci, lei decide di interrompere la conoscenza. Annamaria si sente con Emilio ma anche questa conoscenza finisce perché lui è troppo freddo. Infine, si presenta Giuseppe, alla ricerca di una compagna per il resto della vita, si dice incuriosito da Gemma.