Uomini e Donne, registrazioni trono over: la playlist di Gemma

Le anticipazioni del 4 aprile 2017 sul dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: quello che vedremo in onda nelle prossime puntate di Uomini e Donne e che riguarda le dame e i cavalieri protagonisti del salotto pomeridiano. Gemma Galgani continua ad essere la dama indiscussa del trono over.

da , il

    Terminate le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne, scopriamo le anticipazioni del 4 aprile 2017 sul dating show di Canale 5: Maria De Filippi inizia la puntata notando l’assenza di Gianni Sperti, mentre Tinì e Tina sfoggiano look molto colorati. Si prosegue, poi, con il recall degli ultimi avvenimenti e i commenti post puntata di Gemma che dichiara di essere felice di aver vissuto in libertà i suoi momenti con Marco ed è convinta che la storia con quest’ultimo possa decollare.

    Secondo le anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne, l’ingresso della Galgani negli studi televisivi del dating show di Canale 5 genera l’ennesima discussione con Tina: le due si confrontano sulle ultime dichiarazioni rilasciate dalla dama sugli ipotetici ritocchi estetici cui l’opinionista si sarebbe sottoposta, ma il dottor Francesco Castello interviene ispezionando la Cipollari e convenendo con il fatto che sia tutta naturale.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono over: nuove corteggiatrici per Marco e Nino

    Appena entrato in studio, Gemma comunica a Marco di aver preparato una sequenza di quattro canzoni da ballare insieme, mentre Maria De Filippi lo informa che per lui c’è una nuova signora, Donatella. Firpo, nonostante il malumore della Galgani, decide di conoscerla e di proseguire nella frequentazione concedendole un ballo che, invece, nega alla storica dama del trono over.

    Le registrazioni di Uomini e Donne proseguono con Nino che, accomodatosi al centro dello studio, sostiene che con Simona non ci sia nulla da chiarire e riceve tre nuove signore che hanno chiamato la redazione per conoscerlo: Serena, Annamaria e Simona S, ma la conoscenza prosegue solo con la prima.

    Graziella, invece, è triste perché pare che Manfredo non sia stato molto chiaro nei suoi confronti: il signore racconta di aver visto una donna già troppo coinvolta, mentre lui vorrebbe fare le cose con calma avendo anche una bambina di otto anni avuta dopo i cinquant’anni. I due, tuttavia, decidono di ripartire da zero cancellando i precedenti.

    Uomini e Donne, Gemma balla con Marco: le proteste delle dame

    Approfittando di un momento di ballo, Gemma e Marco si avvicinano sulle note del primo brano scelto dalla Galgani per la sua playlist e si prosegue, poi, con le altre canzoni che scatenano la reazione violenta da parte delle altre signore, mentre Giorgio sembra basito dinanzi a tale spettacolo. Firpo ribadisce di vedere nella dama solo una buona amica.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, poi, si concludono con Mauro e Sossio: quest’ultimo è arrabbiato perché Lisa ha accettato di ballare con il rivale così decide di non vederla dopo la puntata nonostante le rose inviatele in camerino.

    Intanto, Mauro sta uscendo con Sabrina ma l’intervento di Lisa inizia a disturbarla. Nino coglie la palla al balzo per muovere delle nuove critiche nei confronti di Sossio che, nel frattempo, ha deciso di fare una sorpresa a Giovanna: il tutto si conclude tra urla e polemiche e Astrid nota che Uomini e Donne sembra essersi trasformato in un ufficio acquisti a causa di alcuni cavalieri.