Uomini e Donne, registrazioni trono over: la convivenza di Francesco e i nuovi denti di Gemma

Le anticipazioni del 28 dicembre 2016 sulle storie di dame e cavalieri

da , il

    Terminate le registrazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto negli studi di Canale 5 il 28 dicembre 2016. Maria nota che Tina è di buonumore e propone un recall di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento: il confronto tra Giorgio e Gemma e lo sfogo post puntata della dama interrotto dalla Cipollari. Poi, quest’ultima, si reca dietro le quinte per recuperare la mummia alla quale è stata aggiunta una nuova dentatura, in riferimento ai nuovi denti che Gemma si è fatta fare partecipando a Selfie. Poi, entra la signora e inizia un divertente scambio tra le due fino al solito presente della Galgani: un calendario con dei fotomontaggi simpatici di Tina, stranamente gradito dall’opinionista.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, dal pubblico interviene anche una signora che asserisce che Gemma è già ricorsa all’intervento del medico e non deve addossare a Tina le colpe della sua situazione sentimentale. Poi, si continua con un filmato della signora che continua a negare il bacio dato a Marco in auto: il signore entra in studio e si accomoda di fronte a lei fornendo altri dettagli sull’accaduto. Anche Maria ricorda che Gemma aveva raccontato alla redazione di un bacio con Marco. Si va avanti con Nino e Anna: i due si sono visti e tra loro c’è stata grande attrazione fino allo scambio di un bacio. I complimenti tra loro si sprecano e annunciano che continueranno a vedersi.

    Francesco, che aveva lasciato Uomini e Donne per una signora conosciuta fuori dalla trasmissione, rientra con la sua nuova compagna: i due si sono conosciuti otto anni fa, ma erano impegnati, poi hanno ripreso a sentirsi nelle ultime settimane ed è stato subito amore, così hanno deciso di andare a convivere. Angela e Sabrina sono uscite con Sossio: il cavaliere conferma di avere interesse solo per la seconda, ma la prima lo accusa di essere contraddittorio. Sabrina, però, appare decisa a proseguire nella conoscenza solo se Sossio dimostrerà di avere intenzioni serie, ma quest’ultimo inizia a discutere e viene accusato da Nino di sfruttare le donne. Intanto, Tina continua a sbeffeggiare Gemma per la sua nuova dentatura.

    Infine arrivano due nuove signore per Giorgio, Rita e Maria T: la prima attacca Gemma e le racconta di aver conosciuto Giorgio tre settimane prima in Versilia. Maria, invece, è di Guidonia e ha quattro figli. Giorgio manda a casa entrambe e poi chiede di ballare con Astrid.