Uomini e Donne, registrazioni trono over: Guido entusiasta per Gemma, Tina accusa Annamaria

Le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne e le anticipazioni su quanto accaduto negli studi del dating show di Canale 5: Gemma continua a conoscere contemporaneamente Guido e Riccardo; Annamaria si lamenta del carattere di Vito e Manila riceve la corte di un nuovo cavaliere.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono over: Guido entusiasta per Gemma, Tina accusa Annamaria

    Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne si sono ritrovati per le nuove registrazioni negli studi del dating show di Canale 5 nel pomeriggio del 17 ottobre 2017. Secondo le anticipazioni, dopo le proteste di Tina nei confronti dei cameraman e l’ingresso della nuova mummia in versione infermiera, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Gemma in compagnia di Guido, il nuovo arrivato.

    Dopo l’ingresso di Gemma negli studi di Uomini e Donne, le registrazioni del trono over sono proseguite con l’arrivo di Guido e Riccardo, che la dama sta frequentando contemporaneamente. Al breve scambio di battute tra la Galgani e Giorgio, è seguito l’intervento di Riccardo che ha spiegato di non essersi spinto oltre con la signora perché non ha apprezzato il fatto che stia conoscendo due uomini nello stesso momento, mentre Marco gli ha fatto notare che la sua ex compagna seduce per il semplice gusto di farlo, ma non ha più interesse nei suoi confronti.

    Anticipazioni trono over, finisce tra Annamaria e Vincenzo

    Le registrazioni del trono over sono andate avanti, poi, con il recall della storia tra Annamaria e Vincenzo: tra loro è tutto finito per incomprensioni caratteriali.

    Ubaldo, intanto, ha annunciato di voler lasciare Uomini e Donne perché fuori ha conosciuto un’altra donna, mentre Giorgio si è accomodato al centro dello studio.

    Manetti sta frequentando Paola e, nonostante l’arrivo di Carla, che vorrebbe conoscerlo perché ne apprezza l’eleganza e la raffinatezza, il cavaliere ha deciso di intrattenere una singola conoscenza.

    Trono over, Tina si infuria con Annamaria

    Secondo le anticipazioni, dunque, la puntata è andata avanti con la diretta Facebook cui è seguito, poi, il resoconto della conoscenza tra Vito e Annamaria.

    I due hanno fatto una romantica passeggiata di cui il signore si è detto felice, ma la dama ha avuto qualcosa da ridire.

    Per questo motivo, Tina si è scagliata nei suoi confronti ritenendo che la segnalazione giunta a Gianni fosse vera: il dibattito tra le signore è stato acceso e anche Graziella e Gemma hanno deciso di parteciparvi.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono over: segnalazione su Annamaria, Sossio accusato da Manila

    Proprio la Galgani, inoltre, ha lanciato un’accusa nei confronti di Gianfranco che, sui social, ha raccontato di averla baciata solo per fare spettacolo.

    Le registrazioni del trono over, poi, si sono concluse con l’arrivo di Federico per Manila e di Giuliana e Mariarosaria interessate a Luigi.