Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma torna da Marco?

Le anticipazioni del 6 marzo 2017: quello che è accaduto nel dating show di Maria De Filippi e che ha coinvolto i protagonisti del salotto senior di Canale 5

da , il

    Le ultime news e anticipazioni su Uomini e Donne dopo le registrazioni del trono over del 6 marzo 2017 svelano che l’appuntamento con il dating show di Canale 5 inizia con Maria De Filippi che annuncia a Tina una vera e propria novità.Gemma, infatti, nello sfogo post puntata, si è detta felice per aver saputo dire addio a Michele e il suo ingresso in studio è accompagnato da una serie di polemiche e frecciatine con la Cipollari fino alla parodia organizzata da quest’ultima sull’incontro nel backstage tra la dama e Giorgio.

    Secondo le anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne si prosegue con un battibecco tra l’opinionista e la Galgani in cui interviene parte del pubblico che si schiera pro o contro l’una o l’altra. Michele, dopo essere stato lasciato da Gemma, si è sfogato con la redazione accusando la signora di averlo usato e di non essere stata coerente con le dichiarazioni che gli aveva fatto il giorno prima l’ultima registrazione del salotto senior di Canale 5.

    Valentina e Giorgio intervengono attaccando Gemma, ma Maria De Filippi annuncia che lei ha già spostato il suo interesse altrove: la Galgani, infatti, ha ripreso a sentire telefonicamente Marco Firpo, cavaliere del trono over di Uomini e Donne con cui aveva avuto una relazione all’inizio della nuova stagione televisiva del dating show di Canale 5. Giorgio si scaglia contro la signora e l’accusa di essere ipocrita e di imputare a Tina il fallimento delle sue relazioni ma, in realtà, la causa di tutto è solo lei.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne proseguono con Anna e Nino: lei racconta di non aver risposto ad un suo messaggio dopo l’ultima discussione e, quando ha iniziato a sentire la sua mancanza, lo ha chiamato ma senza mai ricevere risposta. Lui ammette di avere ancora dei dubbi in merito alla sua conoscenza con Giorgio e, sebbene l’unica soluzione sembri essere quella di uscire insieme abbandonando il salotto di Maria De Filippi, il cavaliere decide di continuare a frequentarla davanti alle telecamere: la bacia e, grazie alla buona parola dei presenti in studio, pare riuscire a recuperare il rapporto con Anna, ma l’intervento degli opinionisti e della redazione – che confessa che Nino era convinto di voler lasciare la signora – ribalta la situazione.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne si concludono con l’esterna di Alessandra e Giorgio, che pare non aver grandissima attrazione per la nuova arrivata, e la fine delle conoscenze tra Vanni e Maria Rosa e tra Giovanni F e Graziella.