Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma sul lago con Marco, Giorgio arrabbiato

Le anticipazioni del 13 aprile 2017 sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne: le storie delle dame e dei cavalieri ospiti di Maria De Filippi nel dating show di Canale 5 proseguono e, ancora una volta, i grandi protagonisti restano Gemma Galgani, Marco Firpo, Giorgio Manetti, Graziella e Manfredo insieme al resto del parterre maschile e femminile. Le indiscrezioni su quello che vedremo in onda dalla prossima settimana.

da , il

    Gli appuntamenti con Uomini e Donne proseguono con le registrazioni del trono over: secondo le anticipazioni del 13 aprile 2017 sul dating show di Canale 5, Maria De Filippi apre la puntata anticipando che sarà scoppiettante e comunica a Tina un’esterna sul lago che, forse, non le farà piacere. Si parte, quindi, dal recall della puntata andata in onda nel giorno della registrazione seguita dal video di sfogo di Gemma che pare convinta della sua missione d’amore e lancia un monito a Giorgio.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, quindi, si prosegue con l’esterna in riva al lago di Gemma e Marco, ma Tina non resiste e interrompe il video. Si va avanti, poi, con l’ingresso in studio della Galgani seguita da Firpo che pare iniziare a cedere alle avances della dama. I due ballano insieme, mentre Giorgio si concede un ballo con la Cipollari.

    Uomini e Donne, trono over: Graziella in lacrime

    Si va avanti con Graziella e Manfredo: la signora è in lacrime dopo una telefonata durante la quale ha sentito lui prenderla in giro insieme a Vanni. Il cavaliere, quindi, decide di mettere un punto a questa conoscenza, ma Astrid lo rimprovera di fare lo stesso gioco di Gemma. La coppia si concede un ballo durante il quale, però, Graziella non riesce a trattenere le lacrime: Maria De Filippi le suggerisce di calmarsi e li invita a discuterne lontano dagli studi televisivi.

    Uomini e Donne, Gemma euforica per un ballo con Marco

    Finisce anche tra Giovanna e Francesco: lui credeva di poter dormire con lei una volta raggiunta a Milano, ma la signora lo ha deluso. Nonostante la conoscenza sembri essere arrivata ad un punto di non ritorno, i due si concedono una seconda possibilità: ballano insieme e si vedranno in serata. Anche Gemma ne ha approfittato per ballare ancora una volta con Marco e la De Filippi nota la sua euforia, ben diversa da quella espressa ai tempi della relazione con Giorgio: tra i due ex, quindi, si innesca la discussione mentre Tinì nota una strana gelosia in Manetti.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne proseguono con Annamaria: la conoscenza con Raffaele non è finita bene, ma i due si concedono un ballo. Intanto, Manfredo rientra senza Graziella. Si va avanti, quindi, con Giorgio, particolarmente arrabbiato per gli attacchi di Gemma che invita a non rivolgergli più la parola: per lui ci sono due nuove signore, Roberta e Cristina, ma tiene solo la prima.

    Uomini e Donne, la sfilata del trono over

    Il dating show condotto da Maria De Filippi si conclude con la sfilata dal titolo ‘Sento la primavera’: a gareggiare sono Anna, Gemma, Valentina, Cristina, Annamaria, Simona, Astrid, Mariarosa e Giovanna. In via del tutto eccezionale sfila anche la ‘Mummia’ in versione fiorita: per lei tutti dieci così trionfa nel défilé.

    Gemma Galgani