Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma persevera, Anna e Nino discutono

Le anticipazioni del 27 marzo 2017 sul dating show di Canale 5: gli ospiti di Maria De Filippi sono le dame e i cavalieri del salotto senior

da , il

    Nuove registrazioni per il trono over di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni del 27 marzo 2017 su quanto accaduto nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si parte con la Mummia in fiore in onore della primavera e il filmato post puntata durante il quale Gemma si dice felice per aver trovato il coraggio di baciare Marco che, dal suo punto di vista, è solo timido e nutre un interesse nei suoi confronti. Gianni e Tina, però credono che tutto questo sia frutto della fantasia della Galgani.

    Le anticipazioni sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne raccontano l’esterna organizzata dagli opinionisti come parodia di quella vissuta precedentemente da Gemma in compagnia di Firpo, poi si prosegue con il video che riassume una nuova uscita della coppia in quel di Roma: Marco ribadisce di non essere interessato alla signora, ma lei non si perde d’animo e, all’ingresso in studio, deve fare i conti con il pensiero di Gianni e Tina e con il parere di Giorgio, che ritiene la situazione comica.

    Al suo ingresso negli studi di Uomini e Donne, Firpo ribadisce di non aver illuso nessuno e di essere stato chiaro fin dall’inizio, mentre la Galgani sostiene di non avere alcuna aspettativa nei confronti di questa relazione. Giorgio, però, interpellato dalla conduttrice, continua a ritenere la situazione grottesca. Le anticipazioni delle nuove puntate del trono over, poi, proseguono con il ballo di Gemma e Marco e con Graziella che inaugura la ‘Panchina di Uomini e Donne’ presentandosi a Manfredo, venuto per conoscerla da Trento.

    Giovanni, intanto, accusa Graziella di averlo illuso, mentre la signora nega e riprende la discussione con Gemma: lo studio è nuovamente in subbuglio e il cavaliere e Maria De Filippi si trovano costretti ad intervenire per evitare un’eventuale situazione spiacevole. Poi, Graziella balla con Manfredo e Gemma con Giovanni. Sossio ha conosciuto Lisa e tra loro c’è stato un bacio, mentre potrebbe giungere al capolinea la conoscenza tra Vanni e Maria Rosa perché lei ha voglia di conoscere dei nuovi signori.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, poi, proseguono con Ruggero e Carmen: i due, che si sono conosciuti, hanno avuto una battuta d’arresto e lui si dice colpevole della situazione perché ancora incapace di vivere una storia d’amore. Gemma, intanto, coglie l’occasione per invitare Marco a ballare un lento: lo benda, lo coccola e gli sussurra qualcosa all’orecchio, mentre lui chiede l’intervento della rianimazione.

    Finisce la conoscenza tra Giovanna e Giorgio, lei preferisce continuare a frequentare Francesco con il quale c’è stato un bacio. Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne terminano con Nino: dopo la fine della relazione con Anna, dice alla De Filippi di sentirsi bene, ma Gianni nota il riavvicinamento nei confronti di Simona. Tuttavia, basta un nuovo ballo tra il cavaliere e la Tedesco a riaccendere la discussione tra i due: l’ex coppia discute pesantemente e, alla fine, pare che non ci sia alcuna possibilità per un’ipotetica nuova frequentazione.