Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma, Michele e la differenza d’età

Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma, Michele e la differenza d’età

Le anticipazioni del 10 gennaio 2017 su quanto accaduto negli studi del dating show

    Terminate le registrazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, vi sveliamo alcune anticipazioni su quanto accaduto negli studi televisivi il 10 gennaio 2017. Maria De Filippi apre annunciando il tema della prossima sfilata, Amore ai fornelli, e ricorda a Tina che, pur potendo votare, il suo giudizio sarà ininfluente per la classifica. Si inizia, dunque, con il defilè di Anna, Emy, Gemma – a cui segue la parodia della sua sfilata organizzata dalla Cipollari che scatena un battibecco tra le due – Anna Maria e Valentina. È proprio quest’ultima a conquistare il primo posto in classifica, mentre alla Galgani tocca l’ultima posizione.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, poi, si prosegue con un video riepilogativo in cui si riassume quanto accaduto nell’ultimo appuntamento: Gemma aveva chiesto di rivedere una vecchia esterna in compagnia di Giorgio riallacciandosi ad una delle ultime dichiarazioni di Astrid che, durante una serata con Manetti, aveva affrontato temi più alti dei suoi. Giorgio, chiarita la sua posizione, lascia il posto al centro dello studio a Michele: dopo il filmato trasmesso tratto dalla scorsa puntata, la dama spiega che era trattenuta con lui per via della differenza di età, ma lo trova molto sensuale. Il cavaliere, però, rivela che durante un ballo con la signora lei gli aveva chiesto se avesse intenzione di ‘fare l’amore con lui’. La dichiarazione scatena le polemiche, mentre la Galgani spiega che si riferiva alla differenza di età.

    Intanto, Cristina, che sta frequentando Michele, entra in studio e si scaglia contro Gemma. Alla fine, però, lui si concede un ballo con l’ultima arrivata.

    Prosegue bene la conoscenza tra Anna Maria ed Emilio e, dopo un altro momento di ballo, Tina nota che Gemma si è intrattenuta con Ruggero, mentre Sossio cerca di spezzare una lancia a favore della signora innescando l’ennesima discussione. La Cipollari, nel frattempo, torna in studio con la mummia ‘aggiornata’ con il cartello ‘Tu faresti l’amore con me?’. Molto bene la conoscenza tra Giuseppe e Margherita, poi si va avanti con Sossio, Sabrina e Carmen: la prima lo ha raggiunto in albergo pur non avendo l’esclusiva, mentre con la seconda c’è stato un bacio. Il cavaliere viene rimproverato da alcune signore per questo atteggiamento e, alla fine, balla una bachata con Sabrina.

    Giorgio è uscito con Astrid che, nel frattempo, ha accettato anche di sentire Alfonso. Per Gemma, le esterne di Manetti sono tutte uguali, ma lui ammette di essere stato turbato dal fatto di aver cenato con la signora nello stesso albergo in cui si era trattenuto tempo fa con la Galgani. Quest’ultima, intanto, ammette che uscirebbe di nuovo con lui. Infine, per Marco ci sono quattro nuove signore: Maria, Cinzia, Gabriella e Raffaella. Lui balla solo con Maria e manda tutte le altre a casa.

    570

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE