Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma ‘fidanzata’ di Marco, Graziella se ne va

Le anticipazioni dell'8 maggio 2017 sulle registrazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne: quello che vedremo in onda nei prossimi appuntamenti con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Proseguono gli amori tra le dame e i cavalieri ospiti del salotto televisivo di Mediaset: Gemma e Marco vivono un momento magico, Graziella lascia la trasmissione e Giorgio prosegue la conoscenza con Roberta.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma ‘fidanzata’ di Marco, Graziella se ne va

    Terminate le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, conosciamo le anticipazioni dell’8 maggio 2017 su quanto accaduto nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dame e cavalieri tornano ad essere protagonisti di nuove puntate che andranno in onda in questi giorni: la conduttrice annuncia a Tina e Gianni degli sviluppi nella storia di Marco e Gemma, così la Galgani entra in studio rivelando di aver trascorso altri giorni a casa di Firpo sentendosi fidanzata.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, quindi, proseguono con l’ingresso di Marco che, secondo le anticipazioni, conferma la passione e l’intimità che lui e Gemma hanno vissuto negli ultimi giorni, quasi come se fossero ‘in vacanza’. L’espressione, però, non piace alla dama di Canale 5 che chiede maggiori delucidazioni, mentre Maria De Filippi le fa presente che il cavaliere, al momento, non si sente assolutamente impegnato. Giorgio Manetti, invece, interrogato dalla conduttrice, preferisce non pronunciarsi sulla questione.

    Uomini e Donne – trono over, anticipazioni: la lettera di Graziella

    La puntata del trono over di Uomini e Donne procede con Graziella: dopo lo scontro con Manfredo ha deciso di scrivere una lettera per spiegare il suo stato d’animo e, poiché si aspettava che lui fosse mandato a casa per l’atteggiamento assunto, decide di andare via lei dalla trasmissione.

    Intanto, Nino ha segnalato alla redazione una foto del compleanno di Giorgio a cui era invitata anche Anna: la signora ritiene il tutto inutile visto che la loro relazione è finita. Per Castanotto arrivano anche due corteggiatrici che, però, lui rifiuta perché non si sente ancora pronto.

    Uomini e Donne – trono over, anticipazioni: Annamaria contro Raffaele, finisce tra Anna e Antonio

    Secondo le anticipazioni, le registrazioni di Uomini e Donne over procedono con Annamaria: la signora dimostra che Raffaele non è mai stato interessato veramente a lei, ma lui conferma di essere in contatto con Clara e di non aver alcuna intenzione di conoscere altre donne. Finisce anche la conoscenza tra Anna e Antonio: tra loro non è scattato nulla.

    Uomini e Donne, trono over: Giorgio e Roberta si frequentano

    Giorgio Manetti ha conosciuto Roberta con la quale è stato paparazzato da un settimanale: la signora è stata invitata anche al compleanno del cavaliere che ha ricevuto in dono tantissimi regali. Gemma decide di non intervenire sulla nuova conoscenza di Manetti perché al momento è impegnata con un’altra persona.

    Intanto, Manfredo riceve la corteggiatrice Mariapia e riparte la discussione per quanto accaduto precedentemente con Graziella; il signor Giacinto chiede di ballare con Tina e Vanni e Mariarosa lasciano il trono over di Uomini e Donne dopo l’anello che lui le regala.

    Le registrazioni del trono over, quindi, si concludono con un battibecco tra Gemma e Tina, mentre Mauro e Lisa confermano di essere sempre più vicini l’uno all’altra. Giorgio ribadisce l’invito alla Galgani e Firpo a trascorrere un weekend a Firenze.

    Uomini e Donne, Trono Over