Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma esce con Guido e Riccardo, Sossio al centro della polemica

Le anticipazioni su quanto accaduto a Uomini e Donne durante le registrazioni del trono over nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre 2017: Gemma continua ad uscire con Riccardo e Guido nonostante le polemiche di Tina e Gianni; Sossio inizia a conoscere Grazia ma manifesta ancora una certa gelosia per Manila.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma esce con Guido e Riccardo, Sossio al centro della polemica

    Il trono over di Uomini e Donne prosegue con le registrazioni delle nuove puntate: secondo le anticipazioni su quanto accaduto nel dating show di Canale 5 il 23 ottobre 2017, Maria De Filippi ha aperto l’appuntamento con un recall delle ultime frequentazioni di Gemma e lo scontro tra la dama e alcuni dei protagonisti del programma, seguito dal classico sfogo dietro le quinte in cui la Galgani si lamenta degli attacchi di Marco, Giorgio, Tina e Gianni.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, dunque, sono andata avanti con l’ingresso di Gemma che si è scontrata prima con Firpo e poi con Manetti. Dopo il confronto acceso con i suoi due ex fidanzati, quindi, è stata mandata in onda la sua ultima esterna insieme a Guido: una cena romantica tra i due che si conclude con un bacio a stampo e la rassicurazione di lui sulla differenza di età che li contraddistingue. Gemma è uscita anche con Riccardo, l’incontro tra loro è stato piacevole e la frequentazione prosegue con entrambi i cavalieri.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Gianfranco si baciano

    Anticipazioni trono over: scontro tra Annamaria e Vincenzo

    Si accomodano al centro dello studio anche Annamaria e Vincenzo: la loro storia è finita, ma lei ha ancora qualche precisazione da fare sull’ex fidanzato.

    Intanto, per il cavaliere ritornano Arcangelina, che rimane per continuare a conoscerlo, e Luigina, che però viene rispedita a casa.

    Le registrazioni del trono over proseguono con la presentazione del nuovo libro di Barbara Cappi e con l’arrivo di Alfredo, nuovo corteggiatore di Annamaria che la signora accetta nonostante qualche difetto che la disturba.

    Trono over, discussioni su Sossio

    Uomini e Donne va avanti con la diretta Facebook e con Sossio e Grazia: quest’ultima, che lo aveva criticato, ha accettato di uscire con lui, mentre Manila si scaglia contro il cavaliere.

    Lo scontro è acceso e nella discussione si inseriscono anche Valentina e Nicola, contrari all’atteggiamento di Aruta e di alcune donne che continuano ad accettare i suoi comportamenti.

    Intanto, per Manila è arrivato al trono over Fabrizio che l’ha invitata per un’uscita molto romantica a Ponte Milvio: tra loro le cose proseguono bene nonostante le interferenze di Sossio.

    Marco sta conoscendo Titti e i due riscontrano molte affinità; per Giorgio è arrivata in studio Isabella che rimane per proseguire nella conoscenza.

    Le registrazioni del trono over, dunque, si concludono con la presentazione di Carmine e il confronto tra Valentina e Marco: lei stava conoscendo Nicola, ma lo ha ritenuto troppo poco forte rispetto alle sue esigenze.

    Gemma Galgani