Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma e Marco i ‘fidanzamici’

Le anticipazioni del 20 aprile 2017 sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne: quello che è accaduto nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e che vedremo in onda dalla prossima settimana. Le dame e i cavalieri protagonisti continuano ad essere Gemma, Marco, Graziella e Manfredo.

da , il

    Uomini e Donne prosegue con le registrazioni del trono over: le anticipazioni del 20 aprile 2017 su quanto accaduto negli studi televisivi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi rivelano che la puntata inizia, come di consueto, con lo sfogo di Gemma: la dama si dice contenta della storia che sta per iniziare con Marco, ma Tina interrompe più volte il filmato per controbattere alle dichiarazioni della Galgani. Poi si continua con il racconto della partenza della signora alla volta di Genova, dove Firpo la aspetta per la Pasqua.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, dunque, si va avanti con l’ingresso in studio di Gemma che viene immediatamente interrogata da Tina sul weekend trascorso insieme a Marco e su un’eventuale intimità vissuta con lui. Il cavaliere, dal canto suo, rivela che non è accaduto nulla di eccezionale, ma lei ha ricevuto le chiavi di casa sua e già questo indica l’inizio di una relazione.

    Uomini e Donne, scontro tra Graziella e Manfredo

    Si prosegue con Manfredo e Graziella: la signora è furiosa perché pare che lui abbia accettato l’amicizia su Facebook di una ragazza, ma lui la accusa di essergli saltata al collo implorando un bacio quando hanno discusso nel backstage durante la scorsa puntata. Gli opinionisti sostengono la dama, mentre Maria De Filippi la invita a voltare pagina per non soffrire più. Giovanna e Francesco, invece, decidono di lasciare insieme al trasmissione e viversi lontano dalle telecamere.

    Uomini e Donne, nuova vita per Anna e Nino

    Le registrazioni del trono over vanno avanti con Anna e Antonio: i due si sono visti a Perugia e lei confessa di essere stata finalmente serena. Va avanti anche la vita di Nino che sta conoscendo Serena: il cavaliere, però, è stato chiaro con la redazione e non intende iniziare un’altra storia in maniera così precoce.

    Tina, intanto, redarguisce Sossio per le dichiarazioni su Gemma rilasciate ad un settimanale, ma il cavaliere di Uomini e Donne nega di aver parlato della dama. Infine, sulla panchina di Canale 5 siede la signora Pina che ha conosciuto Giuseppe, Bruno e Giovanni: mandato a casa quest’ultimo, lei racconta di aver sentito anche Raffaele che, nel frattempo, stava frequentando Annamaria. La scintilla, tuttavia, pare non essere scattata: il tutto si conclude con un ballo.

    Gemma Galgani