Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma bacia Riccardo, due coppie salutano

Le anticipazioni su Uomini e Donne e le registrazioni del trono over avvenute il 5 ottobre 2017: Gemma esce con Riccardo e tra i due nasce un bacio, mentre due coppie del dating show lasciano gli studi televisivi. Sossio mette fine alla conoscenza con Manila.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma bacia Riccardo, due coppie salutano

    Il trono over di Uomini e Donne prosegue con le registrazioni delle nuove puntate: secondo le prime anticipazioni, nel pomeriggio del 5 ottobre 2017 le dame e i cavalieri sono tornati negli studi del dating show di Canale 5 per raccontare l’evoluzione delle loro conoscenze. Come di consueto, Uomini e Donne over è iniziato con l’ingresso di Tina e della mummia, seguito da quello di Gemma.

    La prima parte delle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, dunque, è partita proprio dalla Galgani che sta conoscendo meglio Riccardo: i due sono usciti insieme più volte e Maria De Filippi ha mandato in onda una delle loro cene conclusasi con un bacio a stampo. Il cavaliere, però, non intende precludersi la possibilità di conoscere delle nuove signore, ma Gemma non gradisce questo atteggiamento. Nonostante qualche titubanza della dama, quindi, i due proseguono nella frequentazione e ballano sulle note di Biagio Antonacci.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Marco Firpo in lacrime: ‘Io e Gemma non ci siamo mai staccati’

    Anticipazioni trono over, Vincenzo e Annamaria lasciano Uomini e Donne

    Il trono over prosegue, quindi, con Ubaldo e Carlo: il primo sta frequentando Angela e, dopo un’esterna al mare, si dice intenzionato a continuare con la signora.

    Il secondo, invece, ha sentito telefonicamente Anna B, ma non ha capito di chi si tratti: la dama entra, i due si piacciono nonostante l’invito di lei ad andare a Las Vegas per giocare al casino, e si concedono un ballo.

    Le registrazioni di Uomini e Donne vanno avanti con Vincenzo e Anna Maria: la frequentazione procede molto bene e lui rifiuta di conoscere anche Arcangelina, signora che ha contattato la redazione di Canale 5 proprio per lui.

    Entrambi si dicono innamorati l’uno dell’altra e si scambiano un bacio appassionato negli studi televisivi.

    Prosegue anche la relazione tra Anna e Angelo: lei chiede maggiore chiarezza da parte del signore che ribadisce di provare per lei un interesse diverso da quello che nutrirebbe nei confronti di chiunque altra.

    Uomini e Donne, Gaetano e Federica abbandonano la trasmissione

    Dopo il momento dedicato alle dirette Facebook, Maria De Filippi annuncia che due persone che si sono conosciute a Uomini e Donne saluteranno la trasmissione: si tratta di Giovanni F e Maria Pia che lasciano il trono over per vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

    Il trono over prosegue con Gaetano e Federica: il cavaliere racconta che, dopo la discussione dell’ultima volta, ha deciso di mettere fine alla storia.

    La dama pare molto provata e chiede di poter uscire insieme per viversi lontano dalle telecamere: per Gaetano è un no, ma Maria De Filippi rivela che Federica si sia innamorata davvero di lui.

    Seppur separati, quindi, entrambi lasciano gli studi televisivi, mentre il signor Guido si dichiara per Annamaria rifiutando le avances di Emy.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne si concludono con Sossio che annuncia di non voler più continuare a conoscere Manila perché la considera solo un’amica.

    Lei si scaglia contro di lui e, in lacrime, lascia lo studio mentre Sossio la raggiunge: il chiarimento, però, non avviene e la puntata si conclude con i saluti di Tina.

    Gemma Galgani