Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma alla conquista di Marco

Le anticipazioni del 21 marzo 2017 sul dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: dame e cavalieri protagonisti

da , il

    Uomini e Donne prosegue con le registrazioni delle nuove puntate del trono over: secondo le anticipazioni del 21 marzo 2017 su quello che è accaduto nel dating show di Canale 5, Maria De Filippi annuncia a Tina che Gemma la stupirà, così manda in onda il recall di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento seguito dall’esterna organizzata dalla Galgani per Marco nella casetta sull’albero: lui la bacia, ma ribadisce che teme che come coppia non funzionerebbero.

    Secondo le anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne, Gemma entra in studio ancora molto felice per l’incontro con Marco che, però, ridimensiona immediatamente la situazione specificando che i baci che si sono scambiati sono semplicemente amichevoli. Lo stato d’animo della Galgani, dunque, cambia e la dama decide di riflettere ancora un po’ sulla possibilità di trascorrere il fine settimana a casa di Firpo nel periodo di Pasqua. Lei e Tina, poi, continuano a discutere animatamente.

    Nonostante Gemma continui a difendere i propri sentimenti dagli attacchi di tutti, Marco ci tiene a specificarle che, al momento, non ha alcuna intenzione di intraprendere con lei una relazione sentimentale perché ‘cerca una donna che cambi il corso della sua vita e alla quale dare tutto di sé’. I due, tuttavia, si concedono un ballo. Anche Valentina e Sossio ballano insieme e lui la omaggia con un mazzo di fiori, mentre Sabrina ha iniziato a frequentare Mauro: tra le due, però, non corre buon sangue e iniziano a battibeccare per le precedenti – o contemporanee – frequentazioni con Aruta.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne proseguono con Anna e Nino: non essendoci stati cambiamenti, i due hanno deciso di chiudere ma lui appare fin troppo tranquillo per la situazione che si è venuta a creare, mentre Gianni lo accusa di essere stato falso. L’ex coppia, tuttavia, balla insieme e lei decide di perdonarlo. Anna, inoltre, rivela di aver ricevuto in via del tutto amichevole un invito a casa sua da Marco, così Gemma coglie la palla al balzo per sostenere la gelosia di Nino e per lanciare un avvertimento nei confronti di Firpo: non si arrenderà e a dimostrazione di ciò va a riempirlo di baci davanti a tutti. I due, dunque, continuano a ballare insieme.