Uomini e Donne, registrazioni trono over: Francesco lascia la trasmissione

Le anticipazioni del 7 dicembre 2016, protagonisti le dame e i cavalieri di Canale 5

da , il

    Concluse le registrazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, conosciamo le anticipazioni su quanto avvenuto negli studi televisivi di Canale 5 il 7 dicembre. Si parte dalla sfilata maschile e Tina si informa se parteciperà anche Giorgio. Il tema è ‘Mi sento irresistibile’ e si parte proprio con il defilè di Manetti – a cui Gemma riconosce il vestito della sera della lettera – poi, si prosegue con Antonio, Francesco, Luca, Marco, Sossio, Nino, Michele, Giuseppe e Robert. Grazie ai voti del parterre femminile, trionfa Francesco che ha sfilato in versione Tony Manero.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, poi, si entra nel vivo con il filmato che riassume gli ultimi accadimenti e lo sfogo di Gemma che accusa Tina di intervenire ogni volta che lei ha qualcosa da dire. La dama entra in studio chiedendo un chiarimento con Giorgio riguardo i ‘fatti intimi’ di cui lei pare abbia parlato con terze persone. Nella discussione interviene Marco che conferma che avrebbe voluto approfondire la conoscenza con la signora ma non nel modo frettoloso in cui lei pretendeva e ricorda un episodio di ‘passione’ tra loro, quando lui si fermò nella piazzola di sosta per darle un bacio. Gemma, però, non ricorda e crede si stia confondendo con altre donne.

    Enzo e Giuliano sono i nuovi corteggiatori della Galgani che, nel corso di una serie di telefonate, ha riscontrato un po’ di affinità solo con il secondo. Si va avanti, poi, con Marco e Anna al centro dello studio: la signora ha più volte chiesto il suo numero ma lui ha sempre declinato l’invito. Intanto, il cavaliere sta sentendo anche Sabrina F e con lei si sta creando un ottimo feeling, così rifiuta di conoscere altre signore e preferisce concentrarsi solo su quest’ultima. Francesco annuncia di aver conosciuto una compaesana e di aver deciso di lasciare Uomini e Donne, così rifiuta la signora Lorena, ultima arrivata in trasmissione per lui.

    È finita tra Nino e Valentina nonostante la passione che hanno vissuto insieme, mentre Simona accusa la ‘collega’ di non essere affatto interessata a lui e conferma che a lei, il signore, piace ancora molto. Nasce, poi, un’accesa polemica tra Nino e Sossio. Giorgio sta conoscendo Anastasie ma, nonostante il feeeling tra loro, Manetti decide di interrompere la conoscenza perché non gli è piaciuto il look della signora durante l’ultima cena insieme. Elisabetta C. e Marina sono a Uomini e Donne per conoscere Antonio: rimane solo la seconda. Chiara è al centro davanti a Guglielmo e Giampiero, il primo sta valutando le sue sensazioni, lei dice di trovarsi bene con lui e vuole continuare la conoscenza mentre decide di congedare il secondo.

    La puntata di Uomini e Donne si conclude con i saluti di Francesco e le presentazioni di Giovanni e Sebastiano.