Uomini e Donne, registrazioni trono over: Cristina racconta le sue verità

Uomini e Donne, registrazioni trono over: Cristina racconta le sue verità

Le anticipazioni del 23 febbraio 2017 su quanto accaduto nel dating show di Canale 5

    Terminate le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto il 23 febbraio 2017 nel dating show di Canale 5. Maria De Filippi si augura che l’atmosfera sia meno tesa e lancia un recall di quanto accaduto negli ultimi appuntamenti con il salotto senior seguito dallo sfogo di Gemma nel post puntata: la dama ritiene che, ormai, Michele le sia indifferente e non sopporta il fatto che Tina abbia creato un filmato ad hoc per accusarla delle sue continue contraddizioni. Prima dell’ingresso della Galgani, la Cipollari annuncia che ha realizzato un nuovo filmato che riassume tutti gli uomini giunti su Canale 5 per conoscerla, poi lei entra sulle note di Pinocchio.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, poi, si continua con uno scambio di regali tra Gemma e Tina che, quindi, propone il video con la sfilata di tutti i corteggiatori della Galgani che, però, replica e conferma di essere uscita solo con Ennio, Remo e Giorgio. Poi, parte anche lo sfogo di Cristina, amareggiata per il comportamento di Michele che, dal suo punto di vista, avrebbe dovuto fare una scelta. Al suo ingresso segue un confronto con la Galgani: le due spiegano le reciproche motivazioni, ma Maria rivela che Gemma ha ricevuto delle chiamate da Michele e ne è stata molto felice perché hanno sentito la reciproca mancanza.

    Michele e Gemma sono usciti insieme e si sono chiariti: lui è stato piacevolmente colpito dalla chiamata della dama e chiarisce che, tuttavia, ha avuto modo di sentire anche Fabrizia e Tina, donne di cui la Galgani era all’oscuro. La situazione pare ancora complessa e Michele non sembra avere una vera e propria preferenza, mentre Sossio gli suggerisce di ricucire con Cristina che a lui teneva molto. Tina Cipollari, quindi, chiede insistentemente a Cristina di rivelare cosa Michele le diceva di Gemma e, dopo un tentennamento, partono le prime dichiarazioni che lasciano la dama talmente tanto sconcertata da lasciare lo studio.



    Solo Giorgio la raggiunge dietro le quinte e la riporta in studio, mentre Michele viene rifiutato. La discussione prosegue e poi si va avanti con Vanni e Antonia: i due si sono ritrovati davanti a una tazza di thè e parlano già di convivenza. Nel momento dedicato al ballo, Giorgio raggiunge Gemma, visibilmente turbata. Poi, si va avanti con Nino e Anna: si frequentano da un po’ di tempo ma lui pare avere dei dubbi sull’amicizia tra la dama e Giorgio. Lei, all’ingresso in studio, conferma l’amicizia che la lega a Manetti, mentre quest’ultimo sostiene che Nino sia davvero fortunato a frequentarla. La situazione si risolve con una lettera di Anna per Nino, mentre Gemma lamenta le belle parole che Giorgio ha speso per l’altra dama.

    Si torna a parlare di Gemma e Michele, lui sarebbe disposto a lasciare la trasmissione e conoscerla lontano da Uomini e Donne per un mese, ma lei si dice ormai priva di fiducia e si rifiuta, mentre Maria De Filippi argomenta sulla situazione tentando di arrivare ad una conclusione. Ruggero interrompe la conoscenza con Carmen e decide di proseguire con Simona, mentre Giorgio è uscito con Giovanna e Antonella: anche in questo caso il tutto si risolve in un nulla di fatto .

    658

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE