Uomini e Donne, registrazioni trono over: coppie che scoppiano e amicizie fraintese

Le anticipazioni del 15 marzo 2017 sulle dame e i cavalieri del salotto senior di Maria De Filippi

da , il

    Terminate le registrazioni sul trono over di Uomini e Donne, conosciamo le anticipazioni su quanto avvenuto negli studi televisivi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si parte dal recall di quanto accaduto negli ultimi appuntamenti fino allo sfogo post puntata di Gemma che conferma di sentirsi più vicina a Marco, mentre Tina crede che la signora abbia un pensiero fisso. Il diverbio tra le due si accende con l’ingresso in studio della Galgani e con un video che racconta la consegna del Tapiro alla Cipollari non andata a buon fine.

    Secondo le anticipazioni del 15 marzo 2017, le registrazioni delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne sono proseguite con il confronto tra Marco e Gemma: lei è convinta che lui sia interessato a lei perché le scrive spesso e l’ha invitata per Pasqua, ma il cavaliere ribadisce che il suo affetto è semplicemente per scopi amichevoli. Al centro dello studio di Canale 5 si accomoda anche Valentina che, partecipando alla puntata speciale di Uomini e Donne, ha avuto modo di conoscere meglio alcuni uomini.

    Così, entra in scena Sossio che le propone di iniziarsi a frequentare seriamente, ma lei declina l’invito perché non prova per lui l’attrazione necessaria. Nel confronto interviene anche Sabrina che rimprovera Aruta di essere falso e di voler avvicinarsi ad una persona della quale ha sempre avuto una pessima idea. Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne proseguono, poi, con la vicenda che ha visto coinvolti Anna e Nino: i due si erano lasciati in malo modo e, ancora oggi, lei ribadisce di non avere alcuna intenzione di continuare a frequentarlo perché si è sentita troppo ferita.

    La discussione tra Anna e Nino si incendia e, quando lui la accusa di essere fredda ed egoista, Sossio interviene dandogli del ‘pagliaccio’: la relazione tra i due sembra essere giunta al capolinea e, dopo aver ballato con Gianni, Anna lascia lo studio seguita da Valentina. Maria De Filippi, intanto, decide di ricostruire con Nino tutta la loro storia per capire cosa ci sia dietro a questo atteggiamento così scettico nei confronti della signora. Anche Anna ritorna davanti alle telecamere e, alla fine, i due confessano di provare dei sentimenti forti l’uno per l’altra, così ballano insieme e decidono di parlarsi in privato.

    Scoppia anche la coppia del trono over Graziella e Giovanni : lei è più giovane di lui ma preferisce non rendere nota la sua età. Ci pensa a farlo, però Gemma e, secondo le registrazioni di Uomini e Donne , lo studio si incendia con tutte le donne una contro l’altra. Si conclude, poi, con la fine della conoscenza tra Chiara e Giovanni e con la scelta di Anna e Nino di continuare a frequentarsi negli studi di Canale 5.