Uomini e Donne, registrazioni trono over: Anna e Nino tra dubbi e certezze

Uomini e Donne, registrazioni trono over: Anna e Nino tra dubbi e certezze

Le anticipazioni dell'1 marzo 2017 sulle conoscenze e gli amori che potrebbero nascere tra dame e cavalieri

    Uomini e Donne prosegue con le registrazioni del trono over: secondo le anticipazioni dell’1 marzo 2017, negli studi di Canale 5 si parte da un recall dell’ultima puntata che Tina osserva tranquillamente, seguito da un video di sfogo di Gemma in cui la dama conferma alla redazione di essere attratta e, allo stesso tempo, spaventata da Michele. L’ingresso della Galgani è accompagnato da una serie di doni per la Cipollari, mentre la dama commenta il bell’aspetto di Gianni facendo pensare a delle ipotetiche avances.

    Secondo le anticipazioni su Uomini e Donne, le registrazioni del trono over sono andate avanti con Gemma che, al centro degli studi del dating show di Canale 5 ha annunciato di voler lasciare Michele: la frequentazione può ritenersi chiusa, lei non crede di interessargli e il fatto che lui abbia disdetto l’appuntamento che avevano programmato perché era troppo stanco è un motivo in più che induce la dama a mettere in dubbio il vero interesse di D’Ambra nei suoi confronti. Tina e Gianni, però, credono che il passo indietro della Galgani sia dovuto al conforto che Giorgio le ha dato nell’ultima puntata.

    Maria De Filippi, inoltre, annuncia che il ‘Gabbiano’ ha inviato anche un messaggio a Gemma dopo le ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne: motivo che fa dubitare ancora di più gli opinionisti, mentre Michele lo accusa di essersi intromesso. Prosegue molto bene la conoscenza tra Nino e Anna, la loro frequentazione va avanti anche se lui accenna alcuni atteggiamenti gelosi che potrebbero farla vacillare. Al momento, però, lui sembra essere il più incerto fra i due, mentre Anna pare essere pronta a lasciare Uomini e Donne per conoscerlo fuori.

    Sossio interviene accusando Nino, ma Anna lo interrompe invitandolo a non paragonarsi a lui. Tuttavia, Gianni nota l’esitazione del cavaliere nell’abbandonare il trono over insieme ad Anna e sembra che la causa sia proprio il carattere della dama. Lei, un po’ alternata, preferisce tornare a sedere tra le altre signore evitando di concedergli un ballo.

    La discussione continua e molti dei presenti in studio sostengono che chiunque vorrebbe ricevere le attenzioni che Anna, finora, ha concesso a Nino.

    Le anticipazioni sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, inoltre, raccontano la frequentazione tra Vanni e Antonia: i due interrompono la conoscenza quando lei scopre che, parallelamente, lui ha deciso di sentire anche Mariarosa. La discussione tra Anna e Nino continua e sembra che, almeno per oggi, non ci sia possibilità di soluzione. Mauro e Valentina si stanno frequentando e si piacciono e, dopo uno scambio vivace di battute tra Marco e Gemma, si passa all’esterna di Giorgio con Giovanna che, però, sta frequentando anche Francesco. Finisce anche tra Chiara e Bruno: la signora pare avere attrazione per Giuseppe.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5News GeneralisteUomini e Donne