Uomini e Donne, registrazioni trono over: Anna e Giorgio sono amanti? Le insinuazioni di Gianni e Tina

Cosa è accaduto durante le registrazioni del trono over di Uomini e Donne avvenute nel pomeriggio del 23 novembre 2017? Secondo le anticipazioni, il dating show di Canale 5 ha avuto come protagonisti Giorgio e Anna. Nonostante la frequentazione della signora con Guido, Gianni e Tina iniziano a sospettare che tra lei e Manetti ci sia una storia segreta. I due negano, ma i dubbi si fanno sempre più forti.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono over: Anna e Giorgio sono amanti? Le insinuazioni di Gianni e Tina

    Gli appuntamenti con Uomini e Donne vanno avanti con le registrazioni delle nuove puntate del trono over: secondo le anticipazioni, la versione senior del dating show di Canale 5 è partita con l’ingresso di una nuova mummia in omaggio a Gemma Galgani e lo sfogo post puntata della dama, che racconta come si è riscoperta innamorata di Giorgio Manetti.

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, quindi, procedono con un altro video in cui Gianni e Tina realizzano la parodia della cena avvenuta tra i due ex fidanzati. Gemma, poi, entra in studio e si scontra ferocemente con la Cipollari accusandola di trovare sempre il pretesto giusto per parlare male di lei in ogni occasione. L’opinionista non nega, ma conferma il tutto. Intanto, la Galgani riceve la corte di due nuovi cavalieri: Bruno, con cui è uscita, e Raffaele, che resta per iniziare una conoscenza nonostante le critiche.

    Anticipazioni trono over, le insinuazioni su Anna e Giorgio

    Si va avanti con Anna: la signora è uscita con Guido, ex corteggiatore di Gemma, e la discussione con quest’ultima non si fa attendere.

    Con grande sorpresa, però, Angelo – che uscirà con Valentina – conferma che Anna è follemente innamorata di Giorgio.

    Inizia, quindi, un’accesa discussione tra i due, mentre Manetti invita la Tedesco a non dare credito alle accuse degli altri anche perché lui, finora, non ha mai avuto il sentore che lei provasse dei sentimenti più forti dell’amicizia nei suoi confronti.

    Nonostante le polemiche, Anna decide di continuare a frequentare Guido – che si è rivelato una piacevole sorpresa – mentre Gianni continua a concentrarsi sulle ipotesi di innamoramento della signora nei confronti di Giorgio.

    Quest’ultimo, a precisa domanda di Sperti, risponde in modo diplomatico lasciando intendere che la Tedesco sia presa da lui, così Anna si arrabbia anche con il cavaliere.

    Trono over, Nicola chiede a Jara di lasciare Uomini e Donne

    Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne si concentrano, poi, su Alfredo: ha deciso di riprovarci con Annamaria e si presenta in studio con dei doni per la dama.

    Al dating show di Canale 5 è approdato anche Pasquale, che si presenta, mentre Carmine chiede a Maria De Filippi di mostrare alcune foto della casa di cui è particolarmente orgoglioso.

    Jara e Nicola continuano a conoscersi e lui le chiede di uscire insieme dalla trasmissione, ma lei spiega di avere bisogno di più tempo.

    L’appuntamento con Uomini e Donne va avanti con la diretta Facebook e con Giorgio Manetti, che ha deciso di continuare a frequentare Rosalba e Catia.

    Uomini e Donne, Gianni controlla il cellulare di Anna

    Per il cavaliere è impossibile, poi, non ritornare sull’argomento Anna: lui è dispiaciuto per la reazione della dama, ma Maria De Filippi e Tina la invitano ad interrompere anche la conoscenza per non rovinare eventuali conoscenze future.

    L’opinionista, però, è convinta che tra Anna e Giorgio ci sia una storia nascosta, così Gianni chiede e ottiene di spiare il cellulare della dama.

    Intanto, per Gianfranco sono approdate al trono over due nuove signore, Marika e Gina, ma lui decide di tenere solo la seconda.

    Infine, Gianni e Anna rientrano dopo il controllo del cellulare: la maggior parte delle chiamate in entrata sono di Giorgio, che non accetta le illazioni nei suoi riguardi, mentre un messaggio compromettente della signora scatena la furia di Guido.