Uomini e Donne, registrazioni trono classico: una segnalazione su Soleil

Uomini e Donne, registrazioni trono classico: una segnalazione su Soleil

Le anticipazioni del 25 febbraio 2017: Luca Onestini e Marco Cartasegna protagonisti del dating show di Canale 5

da in Anticipazioni, Tronisti, Uomini e Donne

    Dopo le ultime registrazioni sul trono classico di Uomini e Donne, sveliamo alcune anticipazioni su quanto accaduto il 25 febbraio 2017 negli studi televisivi del dating show di Canale 5. Maria De Filippi parte dall’ingresso dei tronisti, Luca e Marco, e delle rispettive corteggiatrici: Soleil e Giulia sono uscite con Onestini, ma il saluto della prima al rivale accende le prime polemiche, mentre Giorgia e Arianna hanno fatto due esterne con Cartasegna. Solo Greta è uscita con entrambi i ragazzi. Il primo video racconta l’incontro tra Giulia e Luca: lei gli fa trovare una serie di bigliettini che riprendono le frasi della canzone ‘Potremmo ritornare’ di Tiziano Ferro. La serenità tra loro sembra essere stata ritrovata.

    Le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, inoltre, rivelano che la puntata prosegue con il confronto tra Luca e Soleil avvenuto dopo l’ultimo appuntamento: lui l’ha raggiunta in camerino per capire quali siano le sue reali intenzioni con Marco.

    Il tronista è evidentemente molto geloso, ma lei gli conferma il suo interesse lasciando, tuttavia, una porta aperta per Marco. Al rientro in studio, Gianni e Tina credono che Luca si sia sbilanciato troppo, mentre Cartasegna lo invita a vedere la sua esterna insieme a Soleil: lei gli conferma di essere attratta da lui, ma ormai ha preso una direzione e non intende cambiare idea.

    Marcella, corteggiatrice di Luca, al rientro in studio, lancia un’accusa nei confronti di Soleil: le due appartengono allo stesso ambiente e, secondo alcune voci, pare che la Sorgè continui a vedere e sentire un ex fidanzato, tale Andrea. Soleil racconta che si tratta di un ragazzo innamorato che continua a seguirla, ma conferma di non avere con lui alcun rapporto e di essere pronta a lasciare Uomini e Donne immediatamente. Luca si dice dubbioso, mentre Marco afferma di non gradire questo genere di dichiarazioni prive di prove e fondamento.

    Si va avanti con l’esterna di Marco e Arianna – che instaura con lui un rapporto fatto sullo scontro – e quella in compagnia di Greta – che lamenta il fatto di essere stata additata come ‘gatta morta’. Prima di concludere le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Soleil annuncia di voler andare via perché stanca delle continue critiche nei suoi confronti, ma Luca la blocca perché, se non ha nulla da nascondere, puoi tranquillamente rimanere in studio.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniTronistiUomini e Donne