Uomini e Donne, registrazioni trono classico: tre nuovi tronisti, ultimatum per Sabrina e petali rossi per Alex

Le prime anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: protagonisti del dating show di Canale 5 sono stati i tre nuovi tronisti, Nicolò, Sara e Nilufar, Alex Migliorini, che ha fatto la sua scelta, e Sabrina Ghio, alla quale Nicolò Fabbri ha dato un ultimatum.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono classico: tre nuovi tronisti, ultimatum per Sabrina e petali rossi per Alex

    Il trono classico di Uomini e Donne prosegue con le registrazioni delle nuove puntate che verranno mandate in onda nelle prossime settimane. Secondo le anticipazioni su quanto avvenuto, il dating show di Canale 5 ha aperto l’appuntamento annunciando l’arrivo del nuovo tronista: il suo nome è Alex Brigante e Tina Cipollari apprezza particolarmente questa scelta.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dunque, procedono con l’ingresso delle ragazze venute al buio per lui, seguite da Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini insieme ai rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Maria De Filippi annuncia, quindi, che Alex farà la sua scelta e partono i video dei best moments insieme a Claudio e Alessandro accompagnati dalle ultime esterne in compagnia dei ragazzi. In entrambi i casi, Migliorini ha deciso di salutarli con un bacio: una scelta che, Gianni Sperti, ritiene davvero rischiosa per l’eventuale risposta finale del suo preferito.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Nicolò Brigante è il nuovo tronista

    Anticipazioni trono gay, la scelta di Alex

    I corteggiatori, dunque, lasciano gli studi di Uomini e Donne e il tronista si prepara per annunciare la sua scelta.

    Il primo a rientrare è Claudio: nonostante lo abbia colpito mentalmente, Alex preferisce fare una scelta di cuore così i due si salutano affettuosamente.

    Arriva, quindi, Alessandro: è lui la scelta di Migliorini e la sua risposta è un netto sì!

    Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Alex Migliorini è Alessandro D’Amico

    Trono classico, arrivano due nuove troniste

    Le registrazioni di Uomini e Donne procedono con l’annuncio di Maria De Filippi sull’arrivo di due nuove troniste: la prima è Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, e la seconda è Sara Affi Fella, vecchia conoscenza di Temptation Island 2017.

    Entrano, così, i corteggiatori delle due nuove arrivate, mentre Nicolò chiede di ascoltare alcune delle ragazze che lo hanno colpito di più.

    Leggi anche: Nilufar Addati è la nuova tronista di Uomini e Donne

    Uomini e Donne, le esterne di Paolo Crivellin

    L’appuntamento con il trono classico prosegue con la messa in onda delle esterne di Paolo Crivellin insieme a Chiara, Giorgia – dalla quale vorrebbe qualcosa in più – e Angela – con cui c’è stato un bacio.

    Il tronista appare sempre troppo razionale, così Maria De Filippi lo invita a lasciarsi andare un po’ di più.

    Intanto, Paolo sembra aver notato alcune delle ragazze arrivate a Uomini e Donne per Nicolò, ma Angela si ribella.

    Si prosegue con l’ultima esterna di Sabrina e Nicolò F: il corteggiatore le dà un ultimatum ed entro due settimane dovrà prendere una decisione.

    Le registrazioni del trono classico si concludono con l’ennesima discussione della Ghio sull’atteggiamento di Nicolò Raniolo, andato via nella puntata precedente.