Uomini e Donne, registrazioni trono classico: tanti ospiti e prime eliminazioni

Uomini e Donne, registrazioni trono classico: tanti ospiti e prime eliminazioni

Le anticipazioni del 5 gennaio 2017 su dating show di Canale 5

    Finite le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne vi sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto negli studi di Canale 5 il 5 gennaio 2017. Maria De Filippi fa entrare in studio i tronisti seguiti dai corteggiatori e dalle corteggiatrici che sono usciti con loro in esterna: per Sonia ci sono Giovanni, Emanuele, Luca e Alessandro S, per Manuel scendono le scale Carmen, Florencia, Elettra ed Eleonora, mentre per Luca ci sono Angela, Giulia e Soleil. La conduttrice annuncia che ci sono degli ospiti speciali per l’appuntamento di oggi, così fanno il loro ingresso le coppie Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Claudio e Ginevra.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Maria chiede a Ginevra come procede la sua relazione con Claudio: la ragazza è felicissima di aver trascorso con lui il Capodanno, mentre l’ex tronista rimprovera Sonia di non averlo salutato dopo l’ultima puntata. Mario, invece, accusa la nuova tronista di non aver desiderato altro se non la poltrona rossa e, al suo posto, lui non avrebbe agito nella stesso modo. Intanto, procedono a gonfie vele le convivenze tra Clarissa e Federico e Riccardo e Camilla. Poi si va avanti con la prima esterna che vede protagonisti Sonia ed Emanuele: lui la invita ad un suo allenamento di pallanuoto ed esprime alcuni pareri sui suoi rivali.

    Si va avanti con l’uscita tra la tronista e Giovanni, i due vanno insieme a fare shopping mentre lui commenta la presenza in studio di Alessandro C che, al rientro in studio, chiede una seconda possibilità per dimostrare che non ha nulla da nascondere. Luca in esterna con Sonia ha vestito i panni di personal trainer e le ha rivelato di avere una bimba di sei anni, ma Gianni e Tina lo accusano di essere un esibizionista.

    Infine, l’esterna con Alessandro S si svolge in abito elegante e lei dimostra di essere molto attratta dal corteggiatore. Sonia, poi, decide di eliminare Gennaro, mentre arrivano due nuovi ragazzi per lei: Giuliano e Federico, quest’ultimo già conosciuto ad una serata.

    Manuel è uscito con Carmen che, ancora una volta, ha confermato il suo interesse nei confronti del ragazzo ma, al rientro in studio, Maria informa il tronista che Luca ha chiesto un chiarimento alla sua corteggiatrice. Alla fine, lei resta ferma sulla sua posizione, mentre Soleil è preoccupata per l’atteggiamento del suo preferito. Si va avanti con l’esterna di Luca e Angela, che lo raggiunge in camera con la colazione, poi quella del tronista con Giulia, che si confronta con lui dopo aver riso sulla pista di pattinaggio, e l’uscita con Soleil, che prepara dei cupcakes per il ragazzo.

    Infine, l’esterna di Manuel e Elettra viene interrotta a metà perché Maria le annuncia che il tronista ha deciso di eliminarla: è una ragazza molto intelligente e non intende prenderla in giro. Per lui, però, ci sono delle nuove corteggiatrici: Marika, Mara e Fabiana, quest’ultima già conosciuta dai suoi amici, ma lui non si fida per delle foto in intimo che ha pubblicato su Instagram. Alla fine, i tronisti annunciano con chi vorrebbero uscire: Sonia esce con Alessandro S, Luca con Giulia, Manuel con Carmen.

    661

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE