Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Sonia e Federico sono d’accordo?

Le anticipazioni del 20 gennaio 2017 su quanto accaduto nel dating show di Canale 5

da , il

    Terminate le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5. Si parte dall’ingresso dei tronisti seguiti da corteggiatori e corteggiatrici: Carmen, Marika, Fabiana e Francesca sono uscite con Manuel, Soleil, Giulia e Alessia sono per Luca, mentre Alessandro, Federico, Emanuele e Giovanni scendono le scale per Sonia. Entra anche Mario Serpa che commenterà quanto accade e, immediatamente, parte uno sfogo della tronista che, in lacrime, confida alla redazione di essere dispiaciuta per quanto accaduto durante la scorsa puntata. Mario si dice dispiaciuto, ma rivela che Sonia sceglierà Federico perché si conoscono da tempo.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del 20 gennaio 2017 del trono classico di Uomini e Donne, Sonia ammette di aver visto un paio di volte il corteggiatore ma non sa ancora chi potrebbe scegliere così chiede a Mario di parlare direttamente con chi gli ha svelato queste indiscrezioni. L’amico di Serpa, Matteo, si rifiuta di intervenire in studio e si va oltre nonostante la tronista tema che su di lui possa rimanere un dubbio. La prima esterna è quella di Sonia con Federico e, al rientro in studio, Mario insiste e sostiene che lei sceglierà il ragazzo. Si va avanti, poi, con quella di Emanuele – che Tina accusa di essere un po’ troppo trattenuto – e con quella in compagnia di Giovanni – che la Cipollari ritiene uno da cui guardarsi bene per il viso troppo angelico.

    In esterna con Alessandro, Sonia ha chiesto che gli venisse teso un trabocchetto: poiché è imbarazzato dalla presenza delle telecamere, la redazione ha fatto finta di spegnerle e, in effetti, il corteggiatore è stato più sciolto nei confronti della Lorenzini. I due ballano insieme, mentre Federico chiede che venga contattato ancora Matteo, ma Mario si rifiuta e Luca arriva in soccorso della tronista. Sonia elimina Alessandro e Giuliano. Poi, si va avanti con Luca e la prima esterna del tronista è con Alessia, i due si divertono con il restauro, ma al rientro in studio, si scopre che Alessandro ha confidato alla redazione di conoscere già la storia raccontata da Mario, mentre Gianni si chiede se non sia stato proprio Federico a spargere questa voce.

    Si prosegue con l’esterna di Luca e Giulia e tra loro nasce il primo bacio, e poi con quella con Soleil che lo raggiunge in albergo con due pizze: tra loro tenerezze e baci sulla guancia, ma Jack la accusa di essere trattenuta. Manuel e Carmen, invece, trovano delle difficoltà perché hanno un carattere chiuso, mentre procede molto bene con Francesca, l’unica che gli ‘fa sangue’ e che riesce a metterlo in imbarazzo. Marika, infine, lo raggiunge in albergo e insieme fanno una passeggiata al lago. In studio arrivano nuovi ragazzi e ragazze: per Sonia entrano Alberto e George Michael; per Luca arrivano Marcella, Virginia, Martina, Serena ed Elena; per Manuel ci sono Martina, Veronica, Nicole e Mary, e per i due tronisti, Valentina, Michela, Chiara e Francesca.