Uomini e Donne, registrazioni trono classico: segnalazione su Vittoria, Sabrina e Nicolò R di nuovo lontani

Le anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: continuano i dubbi su Mattia e Vittoria, mentre Gianni ha l'opportunità di spiare il cellulare della corteggiatrice alla ricerca di indizi. Un'esterna iniziata bene tra Sabrina e Nicolò R finisce con una litigata, intanto Alex si avvicina ad Alessandro.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono classico: segnalazione su Vittoria, Sabrina e Nicolò R di nuovo lontani

    Il trono classico di Uomini e Donne procede con le nuove registrazioni avvenute nel pomeriggio del 16 ottobre 2017: i tronisti sono tornati ad accomodarsi negli studi del dating show di Canale 5 per raccontare le nuove esterne in compagnia dei rispettivi corteggiatori. Maria De Filippi, dopo l’ingresso dei protagonisti, è partita dall’uscita di Paolo insieme ad Ester: i due sono sempre più vicini e, dopo la serata romantica trascorsa insieme, gli opinionisti apprezzano il cambiamento della ragazza.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne proseguono, dunque, con l’esterna di Crivellin insieme ad Angela: i due si incontrano a Roma e lei ammette di essere consapevole di essere rimasta ‘indietro’ rispetto alle rivali. Si va avanti, poi, con l’incontro tra Paolo e Giorgia: quest’ultima, approdata in trasmissione per corteggiare Mattia, ha cambiato idea ritenendo il rivale più intelligente. Il dibattito, dunque, si concentra su Marciano e Giorgia, mentre alcune corteggiatrici intervengono in difesa del tronista.

    Anticipazioni trono classico: Tina accusa ancora Mattia

    Secondo le anticipazioni, poi, Uomini e Donne prosegue con l’esterna di Mattia e Vittoria: dopo un iniziale chiarimento, i due si lasciano con baci e abbracci, ma in studio Tina continua a sostenere che siano d’accordo.

    La discussione diventa molto accesa tanto che Mattia, furioso, abbandona lo studio, mentre Vittoria prova a spiegare commossa come le accuse di Tina e Gianni siano infondate.

    Al rientro, Marciano ribadisce di essere stanco e Maria De Filippi gli spiega che sarà il tempo a dargli – o meno – ragione.

    La conduttrice, quindi, vedendo Vittoria molto turbata la invita a lasciare la trasmissione e cerca di capire se qualcuno dall’esterno la metta al corrente dei movimenti di Mattia.

    Si ipotizza, infatti, che Andrea Damante possa essere in contatto con la corteggiatrice che, intanto, lascia lo studio per riprendersi.

    Trono classico, Sabrina e Nicolò R sempre più vicini

    Le registrazioni del trono classico, dopo l’ingresso in studio di Andrea Dianetti che presenta i vincitori di ‘Maria Express’, vanno avanti con le esterne di Sabrina.

    La tronista ha deciso di dare una seconda possibilità a Nicolò F, mentre l’incontro con Nicolò R li ha visti ancora più vicini: dopo essersi rincorsi, si sono scambiati un bacio a stampo.

    L’incontro tra loro, però, viene rovinato dalle rispettive diffidenze che spingono la Ghio a lasciare in anticipo l’esterna.

    In studio, quindi, i due discutono animatamente, mentre Gianni – che ha avuto la possibilità di rovistare nel cellulare di Vittoria dietro le quinte – rientra in studio con una novità.

    Tra la corteggiatrice e Mattia pare non ci siano contatti, ma lei sente spesso l’agenzia che segue il tronista: il dibattito prosegue e la tensione è sempre molto alta.

    Il trono classico, poi, si conclude con l’esterna di Alex e Alessandro: dopo l’addio di Claudio, quest’ultimo si direbbe pronto ad uscire con Migliorini anche subito, ma la lontananza e la vita ad Ibiza lo spaventano troppo.