Uomini e Donne, registrazioni trono classico: scontro tra Marco e Gianni, il primo bacio di Désirée

Dopo le registrazioni del 19 aprile 2017 del trono classico di Uomini e Donne, sveliamo le anticipazioni su quanto accaduto negli studi televisivi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Marco, Luca, Désirée e Rosa continuano ad essere protagonisti del salotto pomeridiano di Mediaset: Cartasegna si è scontrato con Gianni Sperti, mentre la Popper e Mattia si sono scambiati il primo bacio.

da , il

    Al termine delle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, conosciamo le anticipazioni su quanto accaduto nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi il 19 aprile 2017. Si inizia dall’ingresso in studio dei tronisti – Marco Cartasegna, Luca Onestini, Rosa Perrotta e Désirée Popper – seguiti da corteggiatrici e corteggiatori, poi si parte immediatamente dal primo e dal confronto avuto con Federica: la ragazza, dopo un chiarimento in camerino, ha accettato di vederlo a patto che fosse lui a organizzare tutto, ma il milanese ha interpretato tutto come un ricatto e l’ha lasciata a casa.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dunque, Maria De Filippi spiega che, alla fine, Marco e Federica si sono ritrovati e dopo un’iniziale freddezza, sono tornati complici come prima. L’ingresso della ragazza in studio è seguito da una polemica con Luca che rimprovera il rivale per l’atteggiamento avuto dietro le quinte dopo la puntata andata in onda il 19 aprile 2017 durante la quale non c’è stato il tempo per far vedere le esterne con le sue corteggiatrici.

    Uomini e Donne, Gianni discute con Marco e Rosa

    All’esterna di Cartasegna e Giorgia segue una discussione tra Marco e Gianni Sperti, rimproverato per avergli rubato del tempo nell’ultima puntata. Nel confronto interviene Rosa che esige delle scuse da parte dell’opinionista: il duello verbale tra i due riprende e Marco inizia a soffrire la situazione. La querelle continua e, alla fine, Maria De Filippi decide di proseguire mandando in onda l’esterna di Luca e Giulia: tra loro torna la pace con un cartello che la corteggiatrice gli fa trovare lungo il Tevere e che recita ‘non voglio perderti’.

    Meno bene l’incontro tra Luca e Soleil: lei pretende che sia il tronista ad organizzare l’esterna ma, nonostante le sue buone intenzioni, i due continuano a discutere animatamente. Si va avanti, quindi, con la messa in onda del video che riassume il tempo trascorso insieme tra Luca e Cecilia: per loro l’attrazione è palpabile e, nonostante le critiche delle rivali, la Zagarrigo si conferma una delle preferite di Onestini.

    Uomini e Donne, le esterne di Rosa e Désirée

    Le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne raccontano che la puntata prosegue con le esterne di Rosa e Désirée: la prima incontra Alex che gli presenta – con grande sorpresa – la nonna, che la conosce da quando lavorò per una sfilata per il genero. La tronista, però, rimprovera Adinolfi e mette in dubbio la sua veridicità perché sapendo delle critiche che piovono su di loro, avrebbe dovuto tutelarla. L’esterna scatena una discussione tra le troniste e tra Alex e Pietro: quest’ultimo ribadisce il suo interesse per la Perrotta che, nel frattempo, ha deciso di conoscere anche Manuel.

    La puntata si conclude con le esterne di Désirée: per lei arriva Simone – ex corteggiatore di Sonia Lorenzini – poi si va avanti con l’incontro con Mariano – che le prepara una romantica serenata – quello con Riccardo – che rivela di essersi sentito messo da parte – e infine il video che riassume quanto accaduto con Mattia con il quale la Popper si è scambiata un bacio dopo una gara su una pista da gokart.

    Marco Cartasegna