Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Sara e Nilufar ‘accanite’ con i corteggiatori

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne dopo le registrazioni avvenute il 22 novembre 2017: protagonisti del dating show di Canale 5 i tronisti Sara Affi Fella, Nilufa Addati, Nicolò Brigante e Paolo Crivellin insieme ai rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Sara e Nilufar ‘accanite’ con i corteggiatori

    Proseguono le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni l’appuntamento con il dating show di Canale 5 è iniziato con l’ingresso dei tronisti Sara, Nilufar, Nicolò e Paolo, seguito da una intervista a telecamere nascoste organizzata dalla Addati per capire quali fossero le reali preferenze dei corteggiatori presenti in studio.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne sono andate avanti, poi, con la messa in onda delle esterne: l’uscita di Sara e Lorenzo è stata caratterizzata da un’accesa discussione ed interrotta da un biglietto di Luigi che spiegava alla tronista che era fuori ad attenderla. La Affi Fella, dunque, ha lasciato il corteggiatore da solo per raggiungere il rivale, scatenando un’aspra discussione proseguita negli studi di Canale 5 e durante la quale la tronista ha spiegato, senza mezzi termini, che non sceglierà mai un ragazzo come Lorenzo.

    Anticipazioni trono classico, le esterne di Sara e Nilufar

    Lorenzo incontra in esterna anche Nilufar che, come la collega di trono, ha forti dubbi sul reale interesse del corteggiatore nei confronti dell’una o dell’altra.

    Le due ragazze del trono classico sono uscite entrambi con Francesco: Sara, però, ha deciso di rinunciare all’incontro ritenendo quest’ultimo non il suo tipo, mentre Nilufar lo ritrova in un ristorante persiano, ma un piacevole incontro si trasforma in una discussione.

    La tronista lo vede disinteressato nei suoi confronti e va via prima della fine dell’esterna. In studio i corteggiatori protestano e Tina è dalla loro parte: le due troniste sembrano troppo ‘accanite’.

    Bene, invece, la seconda uscita tra Nilufar e Giordano, ma al rientro in studio Francesco stupisce tutti chiedendole di ballare.

    Infine, per le due troniste arrivano nuovi corteggiatori che riaccendono la discussione su Luigi e Lorenzo, ritenendoli non realmente interessati allo scopo di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne, Paolo furioso

    Le registrazioni del trono classico vanno avanti con le esterne di Paolo: il tronista ritrova Marianna, che si mette subito a confronto con Angela e Giorgia.

    Al rientro in studio, quest’ultima è furiosa per non essere stata chiamata dal tronista per un’uscita chiarificatrice: lui le spiega che la trova troppo aggressiva e, dopo un botta e risposta, Giorgia lascia Uomini e Donne rinunciando a conquistare Crivellin.

    Angela, invece, ha rifiutato di vedere Paolo in esterna: la corteggiatrice torna in studio e tra loro nasce un diverbio intenso che porta il tronista ad accusare la ragazza di mancanza di rispetto.

    Trono classico, le esterne di Nicolò

    Le registrazioni di Uomini e Donne si spostano, poi, su Nicolò: in esterna con Marta le cose sembrano andare molto bene, ma la rivalità con Virginia si fa sentire.

    Quest’ultima ha ritrovato il tronista al concerto di Ricky, ma le tensioni hanno preso il sopravvento e i due si sono lasciati in malo modo.

    Nicolò, quindi, ha raggiunto Virginia in hotel e, dopo la burrasca, sono iniziati i primi avvicinamenti che hanno lasciato Marta destabilizzata.

    Infine, Mena ha ricevuto un invito per un’esterna da parte di Paolo ma, arrivata sul luogo dell’incontro, ha ritrovato Nicolò: i due discutono in merito, ma il tronista preferisce non eliminarla subito.