Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Rosa Perrotta chiude la stagione

Le anticipazioni del 22 maggio 2017 sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: si conclude, dunque, la stagione televisiva 2016/2017 del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi con la scelta finale di Rosa Perrotta che ha lasciato la trasmissione con Pietro Tartaglione.

da , il

    Uomini e Donne si conclude con le registrazioni del trono classico: le anticipazioni del 22 maggio 2017 rivelano che l’appuntamento con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è iniziato con le riprese della scelta dell’abito di Rosa Perrotta per il giorno della sua scelta. La tronista ha optato per due stili diversi: sobrio per Pietro e vivace per Alex. La modella, poi, racconta in un video le emozioni provate durante il percorso sulla poltrona rossa di Uomini e Donne e si dice fiera per essere stata, per la prima volta, sé stessa.

    Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, poi, secondo le anticipazioni proseguono con l’incontro dietro le quinte tra Rosa e Pietro: i due si chiariscono dopo la discussione avuta nell’ultima puntata e la tronista annuncia al corteggiatore di voler fare con lui la prossima esterna, quella che le permetterà di capire chi scegliere. La stessa comunicazione, poi, viene data ad Alex ed entrambi i ragazzi si dicono felici di questa decisione. Per questo giorno importante, Rosa ha voluto con sé la mamma e i due fratelli.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i best moment con Alex e Pietro

    Si va avanti, quindi, con i best moment insieme ad Alex - che entra negli studi di Uomini e Donne con un abito classico – e Pietro – che ha scelto un look meno ingessato rispetto a quello del rivale. Si prosegue, poi, con l’ultima esterna insieme ad Adinolfi che, prima ha fatto conoscere a Rosa alcuni dei suoi amici più stretti e, poi, l’ha invitata a cena: la tensione di lui lo ha bloccato molto.

    Nell’ultima esterna con Tartaglione, invece, il corteggiatore ha invitato la tronista nella sua casa di Gaeta: i due, prima, hanno fatto un giro in moto e poi si sono concessi dei momenti durante i quali hanno ricordato l’intero percorso vissuto insieme.

    I due corteggiatori, poi, lasciano lo studio e Rosa ringrazia la redazione per l’opportunità datale e Gianni Sperti che, con le sua critiche, le ha fatto capire come comportarsi.

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Alex Adinolfi torna a casa

    Le registrazioni si concludono con la scelta di Rosa Perrotta che chiude la stagione televisiva dedicata al trono classico di Uomini e Donne: mandato Alex Adinolfi a casa, la tronista comunica a Pietro Tartaglione che è lui il suo preferito. Petali di rose, Mina di sottofondo e un lungo bacio per loro.