Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Rosa e Pietro ospiti, Sabrina dubbiosa su Nicolò F

Terminate le registrazioni del trono classico, vi sveliamo le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne. Mattia e Paolo continuano ad essere in competizione per Angela, Sabrina nutre dei forti dubbi su Nicolò F e Alex scopre il piacere di stare insieme a Matteo.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Rosa e Pietro ospiti, Sabrina dubbiosa su Nicolò F

    Le vicende di tronisti vanno avanti con le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni, i prossimi appuntamenti con la versione giovane del dating show di Canale 5 partiranno dall’ingresso dei tronisti seguiti da rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Si entra, quindi, nel vivo di Uomini e Donne con la messa in onda dell’esterna di Angela e Paolo.

    La ragazza, che nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, si era dichiarata per Crivellin, ha incontrato, però, anche Mattia confidandogli di aver sentito la sua mancanza. Paolo resta senza parole e non gradisce affatto l’atteggiamento della corteggiatrice che si attira, così, anche le critiche delle altre ragazze. Intanto, ospiti in studio, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: i due sono al settimo cielo e si dichiarano innamoratissimi.

    Anticipazioni trono classico, scontro tra Rosa e Mattia

    Le registrazioni di Uomini e Donne proseguono con l’esterna di Mattia e Vittoria: lui lamenta il suo distacco, ma lei ammette di non fidarsi e di non approvare il suo comportamento con Angela.

    Al rientro in studio, Rosa sostiene di vedere Mattia realmente interessato, ma una delle sue corteggiatrici, Nilufar, lo accusa di non ‘avere il freno a mano’.

    Tra le ragazze si innesca una discussione accesa, messa a tacere dall’ultimo intervento di Sabrina.

    Uomini e Donne, poi, si dedica all’esterna di Paolo insieme ad Esther: l’aperitivo tra loro va molto bene, ma la discussione ritorna sempre sull’atteggiamento ambiguo di Angela.

    L’uscita di Mattia con Nilufar, poi, diventa motivo di discussione tra il tronista e Rosa: la Perrotta ritorna sulle accuse che le vennero rivolte ai tempi della sua partecipazione al dating show.

    Il litigio coinvolge anche Paolo e la signora Daniela del pubblico, che accusa Marciano di sentirsi troppo protagonista della trasmissione.

    Trono classico, segnalazione su Nicolò F

    Le registrazioni di Uomini e Donne rivolgono, poi, l’attenzione su Sabrina: in esterna con Nicolò F ha notato un ragazzo un po’ più impacciato, ma al rientro in studio Gianni ha una segnalazione da fare sul corteggiatore.

    A cena con amici, pare che Nicolò F sia stato visto in atteggiamenti intimi con una ragazza, la tronista non si fida e il ragazzo pare particolarmente irritato.

    Molto bene, invece, l’uscita con Nicolò R: i due sembrano essere molto più vicini e lui le fa una dichiarazione spiazzante.

    Sabrina, inoltre, è uscita anche con Fabrizio: la conoscenza è solo agli inizi, ma lui sembra non voler mollare la presa ed essere certo di voler concludere il percorso con la tronista.

    Uomini e Donne, le esterne di Alex Migliorini

    Le registrazioni di Uomini e Donne si concludono con le esterne di Alex Migliorini: cruciale l’uscita con Matteo che ha ammesso di essersi riuscito ad aprire capendo di voler conquistare il tronista. Bene anche l’uscita con Alessandro che, però, non ispira alcuna fiducia a Mario Serpa.