Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Nicolò R va via, Paolo bacia Giorgia e Alex è dubbioso

Le anticipazioni sulle registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne avvenute nel pomeriggio del 31 ottobre 2017. Nicolò R ha ammesso di non essere più interessato a Sabrina, Paolo ha baciato Giorgia scatenando la reazione delle sue corteggiatrici e Alex si è detto ancora troppo indeciso per fare una scelta.

da , il

    Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Nicolò R va via, Paolo bacia Giorgia e Alex è dubbioso

    Proseguono le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni su quanto vedremo in onda prossimamente, Maria De Filippi ha iniziato l’appuntamento con l’ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori per poi procedere con il recall di quanto avvenuto precedentemente.

    Secondo le anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Sabrina non ha fatto alcuna esterna con i suoi pretendenti: dopo l’ultima puntata e il bacio con Nicolò F, la Ghio lo ha raggiunto in camerino. Il confronto tra loro non è stato chiarificatore e i due si sono lasciati abbastanza scossi. Fabbri, tuttavia, è tornato in studio e si è detto speranzoso che lei capisca cosa le ha dato particolarmente fastidio dell’avvicinamento al rivale.

    Anticipazioni trono classico, Nicolò Raniolo torna a casa

    Si prosegue, poi, con Nicolò F che ammette di essersi preso una cotta per Sabrina e di iniziare a soffrire le esterne della tronista con i rivali.

    La Ghio ha raggiunto dopo l’ultima puntata anche Nicolò Raniolo: lo scontro tra loro è inevitabile, lui le ribadisce di non fidarsi di lei e la tronista va via in lacrime.

    Raniolo torna in studio e ammette di essere stato troppo freddo e rigido con la ragazza: alla fine, il corteggiatore rivela che, dopo aver visto Sabrina in lacrime, ha capito che non è la persona adatta a lui, né fisicamente né caratterialmente.

    La reazione della Ghio è immediata e lo accusa di essere stato un calcolatore per tutto il percorso a Uomini e Donne.

    Sabrina, quindi, manda immediatamente via Nicolò R, mentre Maria De Filippi le annuncia che riceverà presto degli altri corteggiatori. Lei esce dallo studio per riprendere un po’ di fiato.

    Trono classico, Ester lascia il trono di Paolo

    Le registrazioni del trono classico proseguono con Paolo: dopo le esterne insieme a Ester e Angela, la prima lo ha raggiunto in studio e il confronto tra i due è andato avanti anche nell’uscita che hanno organizzato.

    Crivellin sostiene di non aver apprezzato il comportamento – forse costruito – della corteggiatrice, mentre Maria De Filippi invita le ragazze a guardare l’esterna del tronista con Giorgia.

    I due si sono baciati appassionatamente scatenando la reazione infuriata di Ester – che va via – e di Angela.

    Anticipazioni trono gay, Alex e Claudio si baciano

    L’appuntamento con Uomini e Donne si conclude con le esterne del trono gay: l’incontro tra Alex e Claudio ha restituito loro il feeling iniziale e i due si scambiano un bacio.

    Alessandro, invece, non è affatto contento di come prosegue la conoscenza con Alex e ha rifiutato di ritrovarlo in esterna.

    Il confronto in studio tra i corteggiatori e il tronista è molto acceso, così Alex confessa di non essere ancora sicuro dei suoi ragazzi per poter fare una scelta definitiva.

    Infine, Angela decide di vedere la sua esterna con Paolo: la corteggiatrice lo ha portato nella sua città, la ‘terra dei fuochi’, dove ha spiegato al tronista come ha perso il padre a causa della malavita locale.

    Nicolò R chiede di rientrare per spiegare a Sabrina perché non l’ha presa in giro, ma la tronista si rifiuta: alla fine, il ragazzo torna davanti alle telecamere e la Ghio va via seguendo Nicolò F.