Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Mattia va via, Marco vicino alla scelta

Le anticipazioni del 26 aprile 2016 sulle registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne: protagonisti del dating show di Canale 5 continuano ad essere i ragazzi Luca Onestini e Marco Cartasegna e le 'reginette' Désirée Popper e Rosa Perrotta. Ospiti in studio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

da , il

    Uomini e Donne va avanti con le registrazioni del trono classico: le anticipazioni del 26 aprile 2017 sulle nuove puntate del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi rivelano che l’appuntamento con i tronisti Marco, Luca, Rosa e Désirée parte da quanto accaduto tra la Popper e Mattia. Dopo le considerazioni della tronista sul bacio con Marciano, lui la ha raggiunta in camerino e i due hanno discusso: il giovane, quindi, ha deciso di non presentarsi in esterna per lasciarle del tempo per riflettere ed è entrato in studio in ritardo rispetto agli altri corteggiatori.

    Secondo le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dunque, si prosegue con una discussione su Mattia che, tra l’altro, ha ricevuto anche la visita in camerino di Rosa: la posizione del corteggiatore sembra essere sempre la stessa, ma Alex ritiene l’atteggiamento assurdo. Così, la rivalità tra le due troniste torna in auge e le due discutono animatamente, mentre c’è già chi è pronto ad ipotizzare una prossima esterna tra Rosa e Mattia.

    Uomini e Donne – trono classico, Désirée manda a casa Mattia

    Le registrazioni vanno avanti con l’esterna di Désirée insieme a Simone – per loro una gara di nuoto – che, al rientro in studio viene attaccato da Martina che ritiene che lui sia a Uomini e Donne per visibilità dopo aver ricevuto il due di picche da parte della sorella. Si prosegue con l’uscita di Mariano e la Popper ma, al rientro in studio, la tronista riprende a discutere con Mattia che, sollecitato da Désirée, decide di andare via.

    Uomini e Donne – trono classico: Aldo e Alessia in studio

    L’attenzione si sposta su Marco Cartasegna che decide di tenere Federica e Giorgia dichiarandosi molto vicino alla scelta. Poi, Maria De Filippi, annuncia il ritorno di un’altra ex coppia di Uomini e Donne: il video di Aldo e Alessia riassume la loro storia e, alla fine, i due annunciano una novità, saranno di nuovo genitori.

    Uomini e Donne – trono classico: le esterne di Rosa, Marco e Luca

    Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, poi, raccontano le esterne di Rosa: l’incontro con Alex non è andato bene e lui ribadisce il fastidio per l’ennesimo chiarimento tra la tronista e Mattia; bene, invece, l’uscita insieme a Pietro durante la quale si concedono alcune tenerezze.

    Si va avanti, quindi, con le esterne di Marco che ha portato Giorgia e Federica a casa sua: con la prima ci sono stati dei lunghi baci, mentre la seconda viene ospitata nella sua casa di Milano. Cartasegna annuncia che farà la scelta dopo le prossime esterne.

    Luca, invece, organizza l’esterna per Cecilia a cui fa conoscere il fratello: Soleil e Giulia reagiscono in modo molto diverso e le corteggiatrici di Onestini si scontrano duramente.

    Marco Cartasegna